Lettini prendisole: la classifica dei migliori modelli per il giardino secondo le recensioni 2022

State pensando di comprare dei lettini prendisole? Allora leggete quali sono i migliori modelli per il giardino e il terrazzo in base alle recensioni lasciate online dagli utenti

giardino sul mare con lettini prendisole in legno

Foto Shutterstock | Natalia Dobryanskaya

Cosa c’è di meglio che godere delle calde giornate estive nel proprio giardino con i migliori lettini prendisole? Con questi modelli potrete dare sfogo alla voglia di sdraiarsi e lasciarsi coccolare dai raggi del sole. Per poter godere appieno di una buona (e salutare) abbronzatura ci vuole un buon lettino prendisole. In commercio se ne trovano tanti sia in versione lettino che in chaise longue, realizzati nei più svariati materiali: legno, acciaio, plastica. Ecco di seguito la nostra selezione in base alle recensioni degli utenti.

I lettini prendisole meglio recensiti dagli utenti

lettini prendisole meglio recensiti
Foto Shutterstock | Gaf_Lila

I lettini che stiamo per proporvi hanno fatto breccia nel cuore dei clienti e si sono rivelati quindi un acquisto super promosso, comodo da usare nello spazio outdoor per godersi appieno un momento di relax. Sceglieteli se volete arredare il terrazzo o il giardino.

lettino da giardino in metallo maisons du monde
Foto Maisons Du Monde

Tra i lettini prendisole Maisons du Monde potrete scegliere il modello Solar in metallo, ideale per rilassarsi e godersi le belle giornate di sole in giardino. Grazie alle sue linee sobrie e il suo colore moderno, questo lettino prendisole in metallo vi offrirà tutto il comfort necessario. Ha allo schienale inclinabile in tre diverse posizioni e rotelle che permettono di spostarlo comodamente. Prezzi: 149 euro per il modello dimensioni 44.5×71.5×193.

lettino amazon daytona

Se volete acquistare su Amazon invece, le recensioni positive sono per il lettino prendisole Daytona, realizzato in plastica con trama vimini. Questo lettino è semplicemente perfetto per godersi le giornate all’aperto, sia che vogliate utilizzarlo per prendere il sole o che vogliate invece utilizzarlo per stare comodi mentre controllate le vostre email di lavoro. Ha lo schienale regolabile con quattro diverse configurazioni. Inoltre, grazie ai cuscini inclusi e coordinati, riuscirà sempre ad assicurare quel tocco di eleganza al vostro giardino.

Lettino prendisole in legno
Foto Leroy Merlin

Nel catalogo giardino Leroy Merlin trovate il lettino senza cuscino Solaris NATERIAL in legno, completo di ruote. Questo lettino prendisole è realizzato in legno naturale ed è il prodotto ideale per prendere il sole, leggere un libro e per godersi momenti di puro relax in giardino o a bordo piscina sentendovi come al mare. Il lettino non include i cuscini, ma in compenso è estremamente facile da trasportare grazie alla presenza delle ruote. Prezzo 159.90.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.