Ikea Giardino: novità nel catalogo 2021

Sfogliamo insieme il catalogo 2021 di Ikea dedicato all'arredo giardino alla scoperta delle novità per personalizzare gli spazi outdoor, anche in balcone o sul terrazzo, con mobili di design, poltroncine, tavoli e sedie adatte a ogni stile!

da , il

    ikea giardino catalogo

    Anche quest’anno troviamo nel catalogo Ikea dedicato al giardino tantissime proposte per arredare la zona outdoor con mobili e complementi d’arredo adatti a tutti i gusti. Dai set di tavoli e sedie da giardino per i pranzi all’aperto, ai divani, tavolini e poltroncine per comporre salotti confortevoli, passando per sedie sdraio, panche, lettini per prendere comodamente il sole o da sistemare a bordo piscina e ovviamente ombrelloni, sgabelli, scaffali, carrelli e barbecue. Andiamo a scoprire tutte le novità per l’arredo giardino Ikea!

    Poltroncine da giardino ikea

    poltroncine giardino ikea applaro
    Foto Ikea | Poltroncina giardino serie Applaro

    Tra le novità del catalogo 2021 spicca la poltroncina Applaro con o senza poggiagomiti, in legno di acacia, da abbinare al divano 3 posti della stessa serie e al tavolo da giardino basso utilizzabile anche come ampio sgabello.

    tavoli giardino ikea
    Foto Ikea | Sedia relax e tavolo da giardino serie Applaro

    Il tutto è coordinabile con la sedia relax che può essere abbinata al tavolo, per arredare la zona pranzo in giardino, ma anche in terrazzo.

    poltroncina giardino Ikea
    Foto Ikea | Poltrona da giardino Jutholmen

    Altro nuovo inserimento tra i modelli di poltrone da giardino offerte nel catalogo Ikea 2021 è la poltrona Jutholmen, dal design arioso e leggero in acciaio con rivestimento di poliestere a polvere. È semplice da spostare e accostandole si può dar vita a un divano componibile a più posti.

    poltrona giardino Ikea solleron
    Foto Ikea | Poltrona da giardino Solleron

    La poltrona da giardino Solleron ha un pratico vano contenitore sotto il sedile e puoi combinare diverse sedute per creare un divano dalla forma e dalla misura adatte al tuo spazio all’aperto. In più puoi personalizzare il tuo divano con uno o più cuscini decorativi che rispecchiano i tuoi gusti e il tuo stile.

    Ikea tavolino da giardino

    krokholmen tavolino da giardino beige
    Foto Ikea | Tavolino da giardino krokholmen

    Ci sono tavolini da giardino Ikea per ogni linea citata finora, Applaro in legno massiccio di acacia, Solleron in alluminio e rivestimento in poliestere a polvere, Bondholmen in legno di eucalipto massiccio, ma se si è alla ricerca di un tavolino resistente e di facile manutenzione, il tavolino krokholmen è la scelta giusta. Grazie al piano in rete di metallo, il design è leggero e il bordo rialzato consente di afferrare o spostare il tavolo all’occorrenza, senza rischiare di fare cadere gli oggetti appoggiati.

    Leggi anche tavoli da giardino Ikea i migliori modelli per arredare con stile

    Sedia da giardino Ikea

    gubbon sedia a dondolo
    Foto Ikea | Sedia da giardino Gubbon

    Per arricchire l’arredo giardino Ikea propone un interessante modello di sedia a dondolo, Gubbon, una seduta morbida e confortevole grazie al sedile sagomato e alla plastica effetto rattan. La struttura intrecciata dona alla sedia a dondolo un aspetto arioso che la rende adattabile a qualsiasi stile, perfetta da collocare sotto a un bell’ombrellone, in giardino o sul balcone.

    brommo sedia giardino ikea
    Foto Ikea | Sedia sdraio Brommo

    Brommo è la sedia relax da giardino in acacia massiccia e corda intrecciata in polipropilene, perfetta per prendere il sole e da abbinare a un tavolino da caffè per accogliere gli ospiti, anche quelli che si presentano all’improvviso. Semplice da chiudere e riporre quando non serve, è tra i mobili da giardino Ikea più apprezzati dai clienti che l’hanno acquistata.

    Potrebbe interessarti anche

    #DEVA_ALT_TEXT#mobili da giardino
    Foto Shutterstock | Photographee.eu