Cuscini Ikea: modelli più originali del catalogo 2021

Scopri la vasta gamma di cuscini Ikea, pensati per rinnovare con facilità ogni stanza della casa a un prezzo ragionevole. Puoi scegliere cuscini per sedie da interno ed esterno, cuscini relax e multifunzione, cuscini per divani e federe colorate o a tinta unita. Ecco alcuni dei migliori modelli del catalogo 2021

da , il

    sanela cuscini ikea

    Cuscini Ikea: scopriamo i modelli più originali per la casa, sia da posizionare sulle sedie che per il divano o da mettere sul letto per arredare con stile. Ikea propone cuscini che contribuiscono a rendere più calda e accogliente l’atmosfera in soggiorno o in camera da letto e sono una soluzione facile e veloce per rinnovare casa con una spesa minima. Potete anche tenere l’imbottitura che già avete e cambiare solo la federa, che trovate in fantasie e colori sempre diversi. La collezione di cuscini Ikea è davvero molto vasta e variegata. Vengono proposti modelli più semplici e sobri e altri fantasiosi e super colorati. Insomma non sarà difficile trovare i modelli ideali per le vostre stanze. Ecco allora i più originali per una casa giovanile e di tendenza.

    Ikea cuscini da esterno

    cuscini ikea esterno
    Foto Ikea | cuscino da esterni Kuddarna

    Tra i cuscini da esterni ikea il più versatile è il modello Kuddarna, un confortevole cuscino per sedia o schienale che può essere usato all’aperto da entrambi i lati. Il tessuto di questi cuscini per seduta è tinto con un metodo sostenibile, grazie al quale i colori resistono di più al sole. Ne esistono in diverse misure, quadrate 63×63 e rettangolari, 62×44 o 116×45. Quelli per sedie sono di dimensione più ridotta, 36×32, e i prezzi quindi variano partendo da 5 euro fino a 20 euro.

    Cuscini sedia Ikea

    cuscini sedie ikea malinda
    Foto Ikea | cuscino per sedia Malinda

    Ci sono tantissimi modelli di cuscini Ikea per sedie adatti a ogni tipo di arredamento, sia per quanto riguarda le colori e fantasie, sia per le forme e le misure. Con 4 euro portate a casa i modelli Malinda, quadrati e super imbottiti, per un comfort ottimale anche sulle sedie più dure.

    cuscini sedia ikea elsebet
    Foto Ikea | cuscino per sedia Elsebet

    Elsebet è un cuscino per sedia che dona stile all’ambiente. Grazie al motivo floreale su un lato e alla tinta unita sull’altro, puoi girarlo tutte le volte che hai voglia di rinnovare la tua sedia. In vendita a 12 euro.

    cuscino ikea allattamento gravidanza
    Foto Ikea | cuscini Omtanksam

    Della linea Omtanksam fa parte questo cuscino per sedie rotondo che ha un’imbottitura in morbida schiuma che si adatta ai contorni del tuo corpo ed è rivestito con un tessuto lavabile in lavatrice che lo tiene fermo sulla sedia. Disponibile anche rettangolare e in versione multiuso. La versione multiuso è adatta, ad esempio, in gravidanza o durante l’allattamento. O per tutte le volte che vuoi dedicarti al relax. Si tratta di un morbido cuscino su cui sedersi o da mettere dietro la schiena. Si piega facilmente per offrire un ottimo sostegno lombare.

    Cuscini divano Ikea

    cuscini divani Ikea
    Foto Ikea | cuscini Hedblomster

    Per quanto riguarda i cuscini per divani Ikea c’è davvero molta scelta. I cuscini della collezione Leikny e Hedblomster sono decorati da ricami d’ispirazione folk, con piante e fiori dai colori caldi e naturali. Saranno perfetti per personalizzare un soggiorno in stile bohemien o una camera da letto dal fascino vagamente retrò. Il cuscino 50×60 costa 19,95. La federa per cuscini solo 5 euro.

    cuscini divani ikea 2021
    Foto Ikea | cuscini Kinnen e Hannelise

    Nel soggiorno contemporaneo saranno ideali i cuscini Hannelise o Kinnen personalizzati da fantasie geometriche vivacizzate da audaci accostamenti di colore. Nel catalogo Ikea potrai trovare una vasta scelta di modelli di cuscini in tinta monocromatica, da abbinare eventualmente a quelli più fantasiosi. Decisamente più classici, infatti, i cuscini Sanela a tinta unita e Malinmaria con fantasia a pois, disponibili in diverse tonalità.

    Ikea cuscini 2021
    Foto Ikea | cuscini Lyktfibbla e Kalfy

    Nelle collezione 2021 Ikea potrai trovare i cuscini Kalfy, che porteranno in casa i colori e le fantasie della foresta tropicale: sagome di animali e foglie si rincorrono sulle superfici brillanti, creando un piacevole gioco naturale. Sono più moderni e giovanili i cuscini Funkon a righe, anche da esterno, e Lyktfibbla in bianco e in grigio cuori stampati. Il motivo è creato dalla designer Hannah Wilcox, che vive e lavora a Londra. Sono disponibili anche una tenda doccia e un copripiumino con la stessa fantasia.

    Potrebbe interessarti anche