Maisons du Monde, la collezione per il giardino 2024 è un’esplosione di colori

I mobili e i complementi d'arredo della collezione giardino 2024 di Maisons du Monde sono declinati in tanti colori che spaziano dalle tonalità pastello alle tinte più accese.

La nuova collezione 2024 di Maisons du Monde per il giardino è un vero e proprio tripudio di colori vivaci e allegri. 

Dalle sedie a sdraio ai tavolini, dai dondoli ai divani e ai pouf, ogni arredo e complemento della collezione giardino 2024 di Maisons du Monde è declinato in una gamma cromatica che spazia dalle tonalità pastello alle tinte più accese, per creare un’oasi di stile e divertimento all’aperto.

Con i mobili della nuova collezione 2024 di Maisons du Monde, il giardino e il terrazzo diventano un vero e proprio spazio da vivere, dove il colore e lo stile si fondono per creare un’oasi di relax e divertimento.

I mobili da giardino colorati Maisons du Monde

Le tinte vitaminiche come azzurro cielo, verde prato, giallo sole sono perfette per dare un tocco di energia al giardino e creare un’atmosfera vivace e gioiosa. Le tonalità pastello come il rosa confetto, il lilla e il lavanda invece sono ideali per creare un look romantico e delicato, perfetto per un angolo relax all’ombra. Infine i colori neutri, ovvero bianco, nero, grigio, sono perfetti per chi ama uno stile minimal e sofisticato, e possono essere abbinati a qualsiasi altra tonalità.

I mobili da giardino colorati Maisons du Monde
Il tavolo da giardino con sedie in metallo blu pacifico Palavas – designmag.it

Oltre ai colori, la nuova collezione di Maisons du Monde si distingue per l’utilizzo di materiali innovativi e resistenti alle intemperie. Come ad esempio il metallo, la resina intrecciata e il textilene. Questi materiali garantiscono una lunga durata e una facile manutenzione, permettendo di vivere il giardino in tutta tranquillità.

Dallo stile classico al design moderno, la collezione 2024 di Maisons du Monde offre una vasta gamma di soluzioni per arredare il giardino con stile e personalità. Che siate amanti del relax o delle cene all’aperto, troverete sicuramente il complemento d’arredo perfetto per le vostre esigenze.

idee arredo giardino e terrazzo con mobili colorati
Il set di due poltrone e tavolino verde Acapulco – designmag.it

Tra le proposte il divano da giardino Amalfi in corda intrecciata terracotta e acacia massello. Farà un figurone su un tappeto in fibre vegetali color corda, e accanto a un tavolino in legno spesso. E poi il tavolo da giardino e 8 sedie in metallo blu pacifico Palavas. Il suo design pulito che si di integra facilmente in una vasta gamma di ambienti. Progettato per resistere alla vita all’aperto, è poco impegnativo da mantenere e si pulisce facilmente. 

Infine, il set di 2 poltrone a forma di uovo con tavolino verde, ispirato al design dei divani messicani degli anni ’50. La seduta è piacevole e confortevole grazie alla composizione in fili di polietilene, un materiale molto resistente alle condizioni naturali. Ideale per aggiungere un tocco di colore e di comfort a qualsiasi angolo del giardino.

Impostazioni privacy