Conforama catalogo giardino: i prodotti da non perdere

Scopriamo insieme le novità presenti nel catalogo giardino Conforama. Sono tanti i mobili e gli accessori per arredare e decorare gli spazi esterni, ecco i prodotti più interessanti delle nuove collezioni di complementi arredo per giardino e terrazzo

Conforama catalogo giardino: i prodotti da non perdere

Diamo uno sguardo al catalogo Conforama giardino per cercare mobili e complementi arredo di tendenza con cui arredare il giardino o il terrazzo. Conforama propone tante soluzioni d’arredo outdoor economici e adatti a tutti i gusti ed esigenze. Se quest’anno avete intenzione di rinnovare l’arredamento con mobili da giardino stilosi, potreste trovare tante occasioni da non perdere!

Il catalogo giardino 2022 Conforama è ricco di tante proposte per arredare il giardino o il terrazzo, all’insegna dello stile e della funzionalità. Diverse le collezioni presentate dal brand, suddivise per materiale.

La collezione Legno comprende tavoli, sedie, divanetti e complementi realizzati con il materiale naturale, ideali per arredare qualsiasi tipo di giardino, da quello più moderno a quello classico. Perfetto per mangiare all’aria aperta il set di tavolo e sedie pieghevoli Maui , composto da un tavolo ovale e 6 confortevoli sedie in legno di acacia.

La collezione Rattan, presentata nel catalogo giardino Conforama, è la scelta d’arredo ideale per chi ama i divani in rattan e non solo. La linea comprende numerosi modelli di salotti da giardino, composti da poltrone, divani e tavolini, ideali per creare una suggestiva area relax nello spazio esterno. Noi segnaliamo il set Haiti, nel colore di tendenza grigio, composto da divano a tre posti, pouf che lo trasforma velocemente in modello angolare e tavolino con vetro temperato.

Infine, per chi ama rilassarsi in giardino ma non vuole rinunciare a un pezzo di grande tendenza, ci sono tante proposte per quanto riguarda le poltrone sospese. Noi abbiamo scelto la poltrona sospesa Thomas, dal design semplice e moderno, disponibile in due diversi modelli, con struttura in metallo e seduta in rattan naturale e cuscini in colore grigio, o seduta in rattan color marrone e con cuscini di colore giallo.

Infine fanno parte del nuovo catalogo Conforama per il giardino, anche numerosi complementi d’arredo, pensati per decorare l’outdoor, con un tocco accattivante e moderno. Le fantasie tropicali e i colori accesi personalizzano cuscini, tessili e accessori decorativi, conferendo al terrazzo e al giardino, un’atmosfera frizzante, dal sapore tipicamente estivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.