Foto e idee per arredare casa in stile moderno: le migliori immagini alle quali ispirarsi

Bello, pratico e sempre di moda: lo stile moderno è uno dei più gettonati per arredare casa. Scopriamo le idee da copiare per soggiorno, camera da letto, cucina, bagno e tutti gli ambienti.

arredare soggiorno open space

Foto Shutterstock | 2M media

Arredare la casa in stile moderno sarà più facile che mai con i suggerimenti dei nostri designers! La parola chiave è minimalismo, un arredamento essenziale e pulito, mobili di design eleganti e funzionali allo stesso tempo. Vi proponiamo le immagini più belle da cui prendere ispirazione e le migliori foto per arredare la casa, troverete tantissimi spunti e suggestioni per un perfetto arredamento moderno.

Vediamo insieme le migliori idee per ogni ambiente della casa, dal soggiorno e la cucina al terrazzo.

Soggiorno moderno: le migliori idee arredo


Il soggiorno in stile moderno è il più amato in assoluto. Colori neutri e complementi d’arredo dalle linee decise e pulite. Progettare una zona living moderna significa ricreare un ambiente confortevole e rilassante, capace di soddisfare ogni esigenza. Gli elementi chiave sono senza dubbio un divano ampio e comodo, delle sedute eleganti, dal design accattivante e una funzionale parete attrezzata. Sfogliate la nostra fotogallery per trovare delle bellissime suggestioni.

Bagno moderno: le foto più belle


Più bello che mai è l’arredamento moderno per il bagno! Uno stile perfetto per un ambiente della casa così importante. Ricreare uno spazio accogliente che ci faccia sentire a nostro agio è fondamentale. Bellezza e comfort si fondono tra loro, forme geometriche ricercate e materiali di qualità. Nell’arredo bagno moderno l’effetto marmoreo la fa da padrone, accompagnato da un gioco di luci per una sensazione di relax e benessere. Non perdetevi le immagini più belle da copiare.

Cucina moderna: consigli di stile


Una cucina moderna possiede un design accattivante e la massima organizzazione degli spazi. Tutto è curato nei minimi dettagli, piani di lavoro curati, materiali di qualità ed elettrodomestici all’avanguardia. Le cucine ad isola o a penisola sono le più gettonate, comode ed eleganti allo stesso tempo, non possono mancare delle sedute originali, dalle forme e stampe ricercate. Lasciatevi ispirare dalle nostre foto più interessanti per trovare quel che fa al caso vostro.

Camera da letto moderna: foto e spunti interessanti


Arredare la camera da letto in stile moderno può essere davvero semplice e divertente, potrete prendere ispirazione dalle nostre migliori fotogallery per trovare la soluzione che fa per voi. Un arredamento minimal è la chiave per una stanza moderna e di tendenza, colori intensi e vivaci e mobili dal design innovativo e divertente.

Giardino moderno: le migliori immagini


In estate non c’è niente di meglio di un giardino ben arredato e curato nei minimi particolari, vi aiuteremo a trovare l’idea perfetta per arredare il giardino in stile moderno. La prima cosa è la suddivisone degli spazi in base alla funzione che dovranno svolgere, successivamente si passa alla scelta dei mobili, l’ideale è optare per complementi d’arredo con materiali pratici e resistenti, come legno ed alluminio. Anche l’illuminazione è fondamentale per un giardino che si rispetti.

Terrazzo moderno: suggestioni originali da copiare


Se avete a disposizione un ampio terrazzo potrete sbizzarrirvi nell’arredarlo come meglio preferite. Nella nostra fotogallery potrete trovare le idee più interessanti per arredare un terrazzo in stile moderno. Gli aspetti da non tralasciare in alcun modo sono la scelta della pavimentazione, dei complementi d’arredo, che dovranno essere resistenti e confortevoli, ed infine le luci, necessarie per ricreare un ambiente rilassante ed accogliente anche all’aria aperta.

Colori stile moderno: idee di tendenza


Se vi state chiedendo quali siano i colori per arredare una casa in perfetto stile moderno, Designmag ha la risposta giusta per voi. Le tonalità imprescindibili sono il bianco e nero, versatili e sempre di tendenza, il bianco è capace di rendere l’ambiente più luminoso e spazioso, mentre il nero conferisce un tocco di forza e audacia alla stanza. Per un tocco più romantico l’ideale sono tutte le tonalità neutre, dal beige, il tortora al cipria.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Ilaria Mosconi

Ilaria Mosconi, redattrice, copywriter e studentessa di Scienze Politiche. Amante degli animali e dell’arte in tutte le sue forme, dalla musica alla moda. Coltivo la passione per la scrittura grazie al mio lavoro ed amo dedicare il mio tempo libero alla lettura e alla danza. Come mi definisco? Il mio nome è un tutto dire, Ilaria dal latino Hilarius, allegra e solare, allo stesso tempo precisa e determinata, mi piace circondarmi di persone positive e stimolanti per affrontare con il sorriso le mie giornate.