Arredare una casa moderna: 6 oggetti di design da comprare assolutamente

I nostri consigli per arredare una casa moderna con oggetti di design. Ecco una serie di mobili e complementi d'arredo perfetti per personalizzare gli ambienti che non possono mancare nelle abitazioni di chi ama stare al passo con i tempi

In questo articolo vi offriamo alcuni spunti e idee per arredare una casa moderna con oggetti di design particolari, perfettamente in linea con lo stile più contemporaneo. Sono complementi d’arredo e mobili ideali per rendere gli ambienti comodi, confortevoli e allo stesso tempo stilosi. E potete anche comprarli online, con un semplice clic. Arredare la vostra casa moderna con oggetti di design sarà un gioco da ragazzi!

Arredare la cucina moderna

orologio design moderno

Foto Amazon | Orologio design Dekori

Per arredare la cucina in chiave moderna basta qualche piccolo accorgimento, come scegliere un lampadario di design, applicare alla parete un orologio originale e scegliere tavoli e sedie in diversi materiali. Che ne dite dell’orologio Dekori in legno che vedete in foto? È made in Italy e grazie al suo design unico e originale rende la tua cucina elegante e moderna al tempo stesso. Si compra su Amazon, cliccando qui.

Arredamento moderno per il soggiorno

arredamento soggiorno moderno poltrona in velluto

Foto Amazon | poltrona di velluto Montemaggi

Il soggiorno è la camera dove esprimere al meglio il proprio estro creativo. Potete dare sfogo a tutte le vostre idee, personalizzando al meglio l’ambiente. Sì a tende di design, tappeti moderni dai disegni originali e complementi d’arredo che possano farvi sentire sempre a vostro agio, ma con stile. Come ad esempio la poltrona di velluto Montemaggi, imbottita con struttura in ferro e legno. È glam, elegante e raffinata allo stesso tempo. Si compra su Amazon a questo link. Scegliete il colore blu petrolio, come in foto, perché il blu è proprio uno dei colori di tendenza del 2021 per arredare casa.

Leggi anche come arredare la casa stilosa con il blu

Un altro complemento d’arredo di design indispensabile in un soggiorno moderno è una bella libreria. Sceglietela in un colore adatto al resto dei mobili ma prediligete una forma originale.

libreria moderna

Foto Amazon | Libreria Rebecca

Proprio come la libreria Rebecca, caratterizzata da una forma slanciata che si adatta alla perfezione anche a spazi ridotti. È provvista di 10 comode mensole che ti consentiranno di riporre libri, documenti, cd, dvd. Su Amazon si compra con un semplice clic a questo link.

tavolino salotto moderno

Foto Amazon | Tavolino da salotto Viosimc

E infine non può mancare un tavolino di design per rendere comodo il salotto con un punto di appoggio perfetto, utile ed elegante al tempo stesso. Questo tavolino da caffè in rovere è una vera opera d’arte e grazie al suo stile contemporaneo si integra in qualsiasi casa con arredamento moderno. Su Amazon il tavolino è in vendita a questo link.

Arredamento moderno per la camera da letto

letto design moderno

Foto Amazon Letto Valencia

Per arredare in stile moderno la camera da letto si parte con il mobile più importante, il letto. Una delle idee più interessanti è quella di sceglierlo in una forma particolare, ad esempio ondulata. Come il letto Valencia di Corium. Il suo design contemporaneo rende questo letto moderno perfetto per dare un tocco di originalità alla camera da letto. Si compra su Amazon, con un comodo clic.

lampada design da terra

Foto Amazon | Lampada Senfay

Infine cosa c’è di meglio di un punto luce originale per arredare la camera da letto moderna? Ecco un esempio stiloso, la lampada da terra a led, quindi a risparmio energetico, a luce calda o fredda, dimmerabile e regolabile con telecomando. La sua linea curva fa di questa lampada un perfetto elemento decorativo che conferisce all’ambiente un’atmosfera molto elegante e accogliente. Si compra su Amazon a questo link.

Potrebbe interessarti anche

Impostazioni privacy