Leroy Merlin, il catalogo e le novità per il 2014

Leroy Merlin, il catalogo e le novità per il 2014

Scoprite con noi il nuovo catalogo Leroy Merlin 2014, tante novità per rendere unica la vostra casa vi aspettano

da in Accessori, Arredamento, Cataloghi
Ultimo aggiornamento:

    Leroy Merlin, il catalogo e le novità per il 2014 offrono numerosi spunti per arredare la propria casa in base allo stile che si preferisce. Ogni ambiente della propria residenza potrà essere impreziosito dai tantissimi accessori del colosso e reso funzionale con i mobili componibili, che potete selezionare con attenzione e cura all’interno dei grandi store del marchio. All’interno della nuova collezione di complementi di arredo, potete trovare il nuovo catalogo giardino Leroy Merlin, ideale per chi ha uno spazio all’aria aperta, ma anche la sezione dedicata al bagno, alla cucina, ai tessuti e all’illuminazione.

    State cercando un modo per rendere unica e funzionale la vostra casa? Il nuovo catalogo Leroy Merlin 2014 fa proprio al caso vostro. All’interno, infatti, potrete guardare i prodotti e come utilizzarli al meglio per creare degli ambienti ideali per vivere serenamente ogni singola stanza della vostra dimora. Uno dei punti principali del marchio è sicuramente il settore riservato alle cucine. Tra le proposte, infatti, troviamo tante soluzioni pensate per tutte le dimensioni. Se non necessitate di particolari misure, potete scegliere una variante monoblocco, declinata nelle varie cromie e finiture proposte; in alternativa potete puntare su dei modelli di cucine componibili. Molto ricca è la sezione catalogo bagno Leroy Merlin, all’interno della quale, troverete mobili da terra o sospesi, in legno o laccati nei colori più intensi esistenti. Non mancano, inoltre, i vari complementi come la rubinetteria e accessori funzionali.

    Volete rendere più bella la vostra casa? Allora provate con dei tessuti di arredamento; ci sono tante proposte per la zona giorno, compresi runner, tovaglie e cuscini per le sedie, numerose stoffe, che potete farvi ritagliare e confezionare su misura direttamente dal personale dello store, e, ovviamente c’è una sezione del catalogo tende di Leroy Merlin che non potete fare a meno di scoprire. Con queste, infatti, è possibile arredare ogni stanza della propria dimora, selezionando quelle più adatte, sia alla luminosità naturale, sia allo stile e ai colori delle camere: saper scegliere le tende in modo giusto è importante per dare quel tocco di classe unico e ricercato.

    Oltre ai tanti elementi decorativi, ai box e alle librerie e mensole componibili, c’è uno spazio dedicato alla luce. Il catalogo Leroy Merlin illuminazione svela tutti i look che una casa può avere se dotata dalla lampada giusta. Ci sono modelli da tavolo, da terra e ovviamente quelli a sospensione e non mancano nemmeno quelli da esterno. Infine, tra le novità c’è anche il catalogo Leroy Merlin giardino, che propone tavoli e sedie per allestire una sala da pranzo a cielo aperto, ombrelloni e gazebi e anche una serie di poltrone per godersi un po’ di relax sotto il sole estivo.

    E ora, non perdete altro tempo, scoprite le novità Leroy Merlin 2014 e tutto il nuovo catalogo sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoCataloghi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI