Carta da parati Leroy Merlin: le fantasie più belle

Selezione di carta da parati Leroy Merlin, le fantasie più belle tra cui scegliere per arredare casa con stile: una soluzione pratica ma di tendenza, che colora l'ambiente ma che può essere cambiata tutte le volte che si vuole

Diamo uno sguardo al catalogo Leroy Merlin per cercare la carta da parati più trendy del momento. Una delle tendenze più diffuse negli ultimi anni nell’interior design è sicuramente la carta da parati, soluzione pratica ma d’impatto per dare colore a una o più pareti, senza doverle verniciare o decorare. Oltre a essere economica è anche molto pratica, perché permette di cambiare stile in maniera veloce senza troppi lavori di ristrutturazione: la casa può essere rinnovata in colori e ispirazioni tutte le volte che si vuole.

Carte da parati Leroy Merlin per tutti i gusti

Le carte da parati Leroy Merlin proposte nello store online sono moltissime e diverse per pattern, applicazione e finalità. Se avete ancora dei dubbi leggete anche il nostro speciale su come scegliere la carta da parati per ogni ambiente in linea con le ultime tendenze, jungle e vintage, ma anche carta da parati con effetto 3D> e dalla fantasia urbana, tutte rigorosamente economiche ma funzionali.

Diamo un’occhiata alla carta da parati Leroy Merlin più bella da acquistare, in formato 53 cm x 10.05 m, per avere una casa arredata in maniera contemporanea e ricercata, bagno e cucina compresi. Sì, la carta da parati in bagno è tornata di moda!

Carta da parati Leroy Merlin Eden blu

Carta da parati Eden blu

Foto Leroy Merlin

I motivi che richiamano la foresta sono i più alla moda: tutti giocati sui toni del verde scuro e del blu, sono impreziositi da disegni di animali e fiori, proprio come la carta da parati in vinile Leroy Merlin Eden blu. Oltre a essere realizzata in materiale vinilico ha la finitura opaca. Si fissa con la colla e si pulisce con un panno umido.

Carta da parati con mattoni a vista

Carta da parati Mattone ocra

Foto Leroy Merlin
Effetto rustico o urbano? Qualunque sia lo stile del vostro ambiente, la carta da parati effetto pietra con i mattoni a vista è una soluzione molto divertente per ogni ambiente della casa: è realizzata in tessuto non tessuto in vinile lavabile. Si applica con la colla e si rimuove a secco. Disponibile in diversi colori.

Carta da parati Palme marrone

Carta da parati Palme marrone

Foto Leroy Merlin
Questa carta da parati jungle con palme giocate sui toni del beige e del marrone è estremamente chic, perfetta per soggiorno o sala da pranzo, da abbinare a mobili moderni sui toni freddi. Si applica con la colla e non è lavabile.

Carta da parati Cubik blu

Carta da parati Cubik blu

Foto Leroy Merlin
Se alla vostra casa, compresi bagno e cucina, volete dare un tocco chic allora questa carta da parati anni ’70 optical fa al caso vostro, anche se volete creare un angolo dove il modernariato la fa da padrone. La carta da parati Leroy Merlin Cubik blu è quella che fa per voi. Inoltre è lavabile e di facile manutenzione. Si applica con la colla.

Carta da parati Leroy Merlin floreale con fenicotteri

Carta da parati Fenicotteri e felci rosa e verde

Foto Leroy Merlin
Spiritosa e trendy, così potremmo definire la fantasia di questa carta da parati floreale Leroy Merlin impreziosita da Fenicotteri e felci rosa e verde, in materiale vinilico lavabile, ideale per ambienti giocati sui toni del rosa oppure in un contesto neutro che ha bisogno di un twist di colore. Se poi volete osare, date un’occhiata anche alle carte da parati di lusso a cui è difficile resistere!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy