Carta da parati Leroy Merlin: le fantasie più belle

Una soluzione pratica ma di tendenza, che colora l'ambiente ma che può essere cambiata tutte le volte che si vuole

da , il

    Carta da parati Leroy Merlin: le fantasie più belle

    Uno dei trend più diffusi negli ultimi anni nell’interior design è sicuramente la carta da parati, soluzione pratica ma d’impatto per dare colore a una o più pareti, senza doverle verniciare o decorare. Oltre a essere economica, è anche molto pratica, perché permette di cambiare stile in maniera veloce senza troppi lavori: la casa può essere rinnovata in colori e ispirazioni tutte le volte che si vuole.

    Leroy Merlin propone moltissime carte da parati diverse per pattern, applicazione e finalità, in linea con le ultime tendenze, jungle e vintage, ma anche dall’effetto 3D e dalla fantasia urbana, tutte rigorosamente economiche ma funzionali.

    Diamo un’occhiata alle più belle da acquistare, tutte in formato 53 cm x 10.05 m, per avere una casa arredata in maniera contemporanea e ricercata, bagno e cucina compresi.

    Carta da parati Eden blu

    Carta da parati Eden blu
    Foto Leroy Merlin

    I motivi che richiamano la foresta sono i più alla moda: tutti giocati sui toni del verde scuro e del blu, sono impreziositi da disegni di animali e fiori, proprio come la carta da parati Eden blu, realizzata in materiale vinilico e dalla finitura opaca. Si fissa con la colla e si pulisce con un panno umido.

    Carta da parati Mattone ocra

    Carta da parati Mattone ocra
    Foto Leroy Merlin

    Effetto rustico o urbano? Qualunque sia lo stile del vostro ambiente, la carta da parati con i mattoni a vista è una soluzione molto divertente per ogni ambiente della casa: è realizzata in tessuto non tessuto in vinile lavabile. Si applica con la colla e si rimuove a secco.

    Carta da parati Palme marrone

    Carta da parati Palme marrone
    Foto Leroy Merlin

    Questa carta da parati con palme giocate sui toni del beige e del marrone è estremamente chic, perfetta per soggiorno o sala da pranzo, da abbinare a mobili moderni sui toni freddi. Si applica con la colla e non è lavabile.

    Carta da parati Cubik blu

    Carta da parati Cubik blu
    Foto Leroy Merlin

    Se alla vostra casa, compresi bagno e cucina, volete dare un tocco di anni ’70 o se volete creare un angolo dove il modernariato la fa da padrone, la carta da parati Cubik blu è quella che fa per voi. Infatti, è lavabile e di facile manutenzione. Si applica con la colla.

    Carta da parati Fenicotteri e felci rosa e verde

    Carta da parati Fenicotteri e felci rosa e verde
    Foto Leroy Merlin

    Spiritosa e trendy, così potremmo definire la fantasia Fenicotteri e felci rosa e verde, in materiale vinilico lavabile, ideale per ambienti giocati sui toni del rosa oppure in un contesto neutro che ha bisogno di un twist di colore.