Carta da parati 3D: le stampe tridimensionali più belle per la casa

La carta da parati 3D è una soluzione perfetta ed altamente estetica per chi vuole donare agli ambienti della casa un look scenografico ed originale. La possibilità di scegliere è praticamente infinita grazie a una vastissima gamma di personalizzazioni. Fra le stampe tridimensionali più trendy non mancano temi moderni, paesaggi naturali, effetti optical e tanti altri soggetti molto interessanti. Scopriamoli.

L’ultima moda per i rivestimenti delle pareti è la carta da parati 3D. Grazie alla scelta delle stampe tridimensionali si può rendere più bella la casa con disegni capaci di affascinare l’occhio con una dimensione diversa. La scelta della carta da parati in terza dimensione è davvero vasta e comprende diversi soggetti: moderna, con effetto pietra, a tema naturalistico o architettonico, di design, con pattern ottici o decori classici. Se state pensando di applicare la carta da parati 3D nella vostra abitazione, venite e scoprire insieme a noi come rinnovare le pareti della casa (arredate in qualsiasi stile) creando un incantevole effetto ottico di profondità.

Carta da parati 3D Leroy Merlin

carta parati 3d leroy merlin arabesque color tortora

Carta da parati 3D Leroy Merlin
Le creazioni grafiche delle carte da parati 3D sono una delle maggiori tendenze del momento. Infatti la tridimensionalità riesce a rendere fascinoso qualsiasi ambiente e a dare movimento e profondità alle pareti. Fra le tante proposte di carta da parati 3D Leroy Merlin si possono scegliere diverse fantasia, come questa arabescata del modello Chirico Tortora, con effetto floccato, ideale per coprire i difetti del muro.

carta da parati palme floreale 3d leroy merlin

Carta da parati Palme Leroy Merlin

Un’altra proposta dell’azienda multispecialista francese è la carta da parati 3D Palme con una delicata fantasia floreale, in materiale tessuto non tessuto, ideale per una posa facile e senza difetti. In più è facilmente removibile e lavabile, perfetta anche per gli ambienti arredati in stile classico.

Carta da parati 3D paesaggi

carta da parati 3d paesaggi amazon spiaggia e palme

Foto Amazon

La carta da parati fotografica Runa Art in vendita su Amazon è in tessuto non tessuto, un prodotto di alta qualità durevole nel tempo. Molto facile da incollare, dona una nuova dimensione all’ambiente. La qualità della stampa è eccellente, i colori brillanti non sbiadiscono perché resistenti alla luce. Si può applicare sia nel soggiorno che in camera da letto. L’effetto 3d è assicurato e a voi sembrerà di stare veramente sulla spiaggia in riva al mare!

carte da parati paesaggi foresta amazon

Foto Amazon
Altro modello di carta da parati 3D con paesaggi che vi consigliamo è Foresta di Murimage in vendita su Amazon, per il suo ottimo rapporto qualità prezzo e viste le ottime recenzioni degli utenti. I colori della stampa ecologica sono brillanti, resistenti alla luce e inodori. Viene venduta in 8 pannelli da applicare a muro (91,5×127 cm larghezza x altezza) con colla speciale inclusa, e istruzioni di assemblaggio per ottenere ottenere il miglior risultato. Perfetta da applicare su una parete del soggiorno.

Carta da parati 3D pietre e mattoni

carta da parati 3d mattoni leroy merlin

Foto Leroy Merlin

Invece, se state cercando una carta per le pareti in 3D con effetto in rilievo raffigurante dei mattoncini o pietra a vista, allora il modello Listelle di Leroy Merlin fa al caso vostro. Le sue calde tonalità tendenti al rosso e al marrone sono ideali per dare nuova vita alla zona giorno o alla cucina. Questa carta è realizzata in tessuto non tessuto, materiale decisamente resistente, lavabile e pitturabile. Inoltre è facilmente posabile e removibile.

carta parati 3d effetto pietra tridimensionale amazon

Foto Amazon
E terminiamo con un altro modello di carta da parati effetto pietra a marca Bifrost in vendita su Amazon. Anche il materiale di questo modello è un resistente tessuto non tessuto di alta qualità, che evita il formarsi di bolle d’aria o pieghe o pieghe durante l’installazione. In più è antistatico, quindi anche facile da pulire, inodore e resistente all’acqua, quindi antimuffa. L’effetto tridimensionale è garantito dalla superficie liscia e lucida. Ideale in tutte le zone della casa, anche nelle camerette dei bambini, soggiorno, cucina o camera da letto.

Potrebbe interessarti anche

[galleria id=”12267″]

Impostazioni privacy