Carta da parati effetto pietra, i modelli più belli

Applicando la carta da parati effetto pietra rinnoverete i vostri ambienti di casa con una minima spesa. Grazie alle stampe tridimensionali di questo tipo di carta da parati potrete lasciare andare la vostra creatività!

carta da parati effetto pietra

Se volete dare un tocco di stile alla vostra casa ma non avete intenzione di fare opere di ristrutturazione costose, la soluzione più comoda e immediata è usare la carta da parati effetto pietra. La carta 3D che raffigura pietre, mattoncini o listarelle, garantisce un effetto tridimensionale e si può usare in tutte le zone della casa, dal soggiorno alla camera da letto passando per la cucina e le camerette dei bambini. Leggete la nostra guida su come scegliere la carta da parati più adatta e vediamo di seguito alcuni dei modelli più belli.

rotolo di carta parati 3d pietra

Foto bricoflor

La carta da parati Il Decoro è fabbricata in Germania ed è in vendita su Bricoflor. Si tratta di una carta da parati è molto ben rifinita, ed essendo antiumidità è consigliata per tutti gli ambienti, compresi il bagno e la cucina.

carta da parati 3d mattoni leroy merlin

Foto Leroy Merlin

La carta da parati effetto pietra a vista in tessuto non tessuto, lavabile e pitturabile, modello Listelle di Leroy Merlin è davvero ben fatta. Le sue calde tonalità tendenti al rosso e al marrone sono ideali per dare nuova vita alla zona giorno o alla cucina.

carta da parati adesiva amazon mattoni 3d

Foto Amazon

Una carta da parati adesiva può dare nuova vita a qualsiasi tipo di ambiente. Con un po’ di creatività potrete ottenere risultati ottimi. Ad esempio la carta da parati adesiva a pannelli YTAT 3D in vendita su Amazon, raffigura mattoni ed è disponibile in diversi colori: bianco, nero, verde, giallo, rosa, viola e albicocca. Ma anche nella variante legno, quindi è perfetta per rinnovare la cucina, il bagno, il soggiorno, l’ufficio o la camera da letto in modo stiloso.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.