Carta da parati con foglie: colore ed eleganza esotica per la casa

Per te che ami rinnovare il look di casa seguendo le tendenze, ecco alcuni modelli di carta da parati con foglie che puoi comprare online su Amazon, scelte dai nostri esperti tra le migliori in vendita. Potrai divertirti ad arredare il soggiorno, la camera da letto o la cameretta dei bambini in modo molto originale!

Per personalizzare gli interni della tua abitazione puoi scegliere di rivestire i muri con una carta da parati con foglie. Non intendiamo necessariamente ed esclusivamente la carta da parati jungle perché sarebbe riduttivo, infatti sono tantissimi gli stili che hanno come protagonista le foglie. E in commercio puoi trovare tantissime soluzioni adatte al tuo gusto. Questi sono soltanto alcuni esempi che potrebbero fare al caso tuo.

Noi di DesignMag abbiamo fatto un giro su Amazon alla ricerca delle migliori carte da parati con foglie e abbiamo scelto questi 5 modelli per te. Sono soluzioni perfette per completare l’arredamento della camera da letto, del soggiorno, della cucina o della cameretta dei bambini.

Carta da parati tropicale 3D

carta parati con foglie tropicale

Questa carta da parati con foglie di banano che puoi comprare su Amazon è una delle carte da parati tropicali con cui puoi dare un look nuovo alla tua casa. I colori predominanti sono il verde e il rosa con varie sfumature che tendono fino al magenta e fucsia. Bella in soggiorno, dona carattere anche alla camera da letto grazie alla sensazione di profondità che è data dalla stampa 3D.

Carta da parati con foglie vintage

carta parati foglie vintage

La carta da parati con foglie vintage su fondo nero che trovi in vendita su Amazon ci ricorda un poco le creazioni di William Morris uno dei designer che ha segnato la storia britannica e internazionale, fondatore del movimento Arts and Crafts. Si tratta di un modello elegante con cui arredare casa in modo decisamente originale. Da notare le foglie di strelitzia di colore oro che donano un tocco luminoso all’insieme. Bella in soggiorno, sta bene anche su una parete in cucina.

Carta da parati con foglie per la cameretta

carta parati foglie cameretta

Una delle carte da parati per le cameretta dei bambini che ci è piaciuta molto è questa, perché ha una stampa molto delicata che ben si adatta alla stanza dei più piccoli, anche se trova ottimo impiego anche in altre zone della casa. Infatti può vivacizzare l’ambiente living o rendere più arioso un muro della camera da letto. Si tratta di una carta parati con foglie effetto acquerello che puoi comprare comodamente su Amazon con pochi clic, seguendo il link.

Foto murale con foglie

foto murale carta parati con foglie

Questo modello molto elegante sui toni del verde con dettagli color oro è perfetta per arredare la parete del soggiorno dietro il divano. La stampa HD della foto murale con foglie che vedi nell’immagine e che puoi comprare su Amazon è particolarmente adatta per interni in stile moderno. Come altre carte da parati moderne e di design, dona un tocco raffinato all’ambiente.

Carta parati con foglie e uccelli stile tropical

carta parati foglie uccelli tropicale

Infine, se ti piace la carta da parati floreale che sia un po’ diversa dai soliti pattern proposti, allora ti segnaliamo questo modello. Si tratta di una carta parati con fiori, foglie e uccelli che puoi comprare su Amazon con pochi clic, che ha la caratteristica di essere dipinta a mano ed è in tessuto non tessuto. La puoi mettere sulla parete dietro il divano in soggiorno oppure per arredare la camera da letto con un tocco tropical.

Impostazioni privacy