Catalogo Ikea 2017: tutti i prodotti e le novità per arredare la tua casa

Catalogo Ikea 2017: tutti i prodotti e le novità per arredare la tua casa

Ecco il nuovo catalogo Ikea 2017, ricco di novità e complementi imperdibili

da in Accessori, Arredamento, Cataloghi, Catalogo Ikea, Complementi d'arredo, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Ikea 2017 è sorprendentemente ricco di novità per arredare la casa e nuovi prodotti capaci di sorprendere e cambiare l’aspetto e la funzionalità di ogni singolo ambiente. Il brand svedese e low cost ha voluto regalarci in anteprima la collezione che si anniderà tra gli scaffali di tutti i maxi store sparsi nel mondo, ma quali sono i complementi che faranno la differenza? Più che singoli pezzi, l’azienda questa volta ha voluto proporre delle ispirazioni, quindi un ventaglio di proposte che seguono un medesimo stile e che ben si sposano tra loro. Molte novità Ikea 2017 saranno lanciate nell’arco dell’anno, e non tutte insieme, come la serie Sallskap e la nuovissima Ikea PS 2017.

    Tra le ultime creazioni che troviamo c’è Vallentuna, un divano molto versatile, che possiamo trasformare come meglio desideriamo. È molto pratico e offre diverse possibilità compositive. Infatti, le sedute possono essere rivolte dal lato che si preferisce e queste possono anche trasformarsi in comodi letti. Vallentuna rappresenta per Ikea la soluzione perfetta per un salotto che ormai è sempre più polifunzionale. A questo divano di design, o a quello che più desiderate, potete abbinare i cuscini con federe Penninggras, Mattram e Hostfibbla, caratterizzati da fantasie ironiche e fresche.

    Sunnersta è una linea di complementi da parete pensati per arredare la cucina e renderla più funzionale. All’interno di questa serie troviamo un binario con i suoi ganci, degli accessori ma anche carrelli, piano cottura, un minifrigo e persino un lavello, tutto declinato in bianco latte.

    Kopardal è pensata per la camera da letto, è caratterizzata da strutture in acciaio molto minimal e pulito, ed è proposto in grigio scuro. Kullaberg è invece la linea che contraddistingue sedia e scrivania dallo stile industriale, che unisce l’acciaio nero al legno grezzo.

    La grande novità di questo catalogo è però data dalle linee che usciranno durante l’anno in corso. Tra le “future news” troveremo Ikea PS 2017, una collezione attesissima, versatile e unica, e Sallskap, che prende spunto dal mood svedese e conta su fantasie e disegni allegri.

    Per scoprire in anteprima tutta la nuova collezione del catalogo Ikea 2017 vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra gallery.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoCataloghiCatalogo IkeaComplementi d'arredoIkea

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI