Catalogo Ikea 2014: tutti i prodotti e le novità per arredare la tua casa

Catalogo Ikea 2014: tutti i prodotti e le novità per arredare la tua casa

Il nuovo catalogo Ikea 2014 è arrivato pronto per proporre tante novità, prodotti di ogni genere e accessori per arredare la propria casa con stile e gusto

da in Catalogo Ikea, Divani Ikea, Ikea
Ultimo aggiornamento:

    Arriva il nuovo catalogo Ikea 2014 con tante novità e prodotti per arredare tutta la propria casa. Nonostante i numerosi complementi ed elementi per la casa, la prima vera novità è quella di aver presentato il catalogo Ikea attraverso un’applicazione. Direttamente sul tuo smartphone, o sul tablet, rigorosamente in 3D, potrai sfogliare il famoso libro d’arredo del colosso svedese. Si tratta, infatti, di un particolare modo per presentare i propri prodotti e far sì che ogni utente possa portarli sempre con sé. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono i nuovi complementi d’arredo Ikea da non perdere.

    Quando Ikea presenta il suo nuovo catalogo annuale c’è sempre una grande attesa. Perché? Oltre a tanti nuovi prodotti, combinazioni e colori, il colosso svedese ripropone alcuni best seller a prezzi ribassati, come alcuni nuovi piatti decorati con le mongolfiere blu, bicchieri colorati della serie Besta e le comode e pratiche scarpiere da posizionare come meglio si crede. Ma ciò che più interessa agli utenti sono le ultime news, gli arrivi che possono personalizzare e dare un tocco nuovo alla propria casa, ad ogni singolo ambiente.

    È la linea Stockholm la grande protagonista di questa nuova collezione, con i suoi tantissimi prodotti in legno che, a sorpresa, presentano un costo maggiore rispetto ai tanti complementi low che finora abbiamo conosciuto e apprezzato.

    Tra questi sono stati presentati vari mobili in legno noce, cristalliere in vetro, mobili buffet ma anche alcuni tessuti a metraggio, poltrone con schienali particolari, tavolini bassi da soggiorno, candelieri a forma di fiorellini e moltissimo altro ancora. Grazie spazio è stato destinato anche alle lampade a led, che presto saranno le uniche proposte da Ikea. Bellissimi anche i colori scelti per questa new collection, tra i quali spiccano il vibrante verde smeraldo e il delizioso rosa schiaparelli.

    Particolare attenzione è stata rivolta ai tappeti, per ogni stile e ambiente, dal soggiorno alla cucina, senza dimenticare le camerette dei bambini e il bagno. E, a proposito dei più piccoli, tante novità interessano anche questo mondo. Infatti Ikea per il 2014 ha proposto un piccolo soggiorno per le bambole, colorato e divertente, perfetto per le bambine, tappeti con draghi e asciugamani colorati, copertine e copripiumini multicolor. Infine non mancano scrivanie e soluzioni per ambienti di lavoro, elementi per il proprio guardaroba e le numerose soluzioni contenitori.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Catalogo IkeaDivani IkeaIkea
    PIÙ POPOLARI