Linee semplici e disegno essenziale per l’arredo bagno Sfera di Catalano

Linee semplici e disegno essenziale per l’arredo bagno Sfera di Catalano

La linea di arredo bagno Sfera del marchio Catalano è ispirato da linee semplici ed un disegno estremamente essenziale

da in Arredamento Bagno, Aziende, Ceramiche
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di arredo bagno Sfera del marchio Catalano è ispirato da linee semplici ed un disegno estremamente essenziale. Un’idea progettuale, che ha già ottenuto un grande successo commerciale, deve il suo successo al fatto di esser stata capace di rispondere a esigenze estetiche e funzionali del tutto contemporanee: soluzioni tipologiche diversificate, installazione semplificata, consumi idrici ridotti, adozione di superfici continue che ne facilitano la pulizia e innovazioni formali estese anche ai dettagli. La collezione Sfera è declinata in una serie di prodotti ceramici dagli spessori minimi, portatori di un’ideale di leggerezza esaltata dai riflessi che solo la migliore ceramica può garantire.

    Sfera, come altre collezioni Catalano, include una nutrita gamma di elementi con cui è possibile fare fronte alle esigenze di arredo più diversificate, ed è stata recentemente arricchita con l’introduzione in catalogo dei lavabi 100 e 80 e una coppia di wc e bidet sospesi.

    I nuovi lavabi Sfera coniugano le linee regolari e la sottigliezza del piano con la complessità geometrica delle superfici curve del catino. Il bordo anteriore stondato, oltre a rappresentare una soluzione ergonomica per l’utente, è stato studiato per raccordare il piano in ceramica con il mobile in legno sottostante, così da creare un unicum volumetrico perfettamente integrato.

    Poi ci sono i mobili pensati appositamente per accogliere Sfera, a due cassetti, prodotti da Inova garantiscono da un lato una preziosa uniformità estetica e dall’altro una notevole capacità di contenimento.

    I nuovi wc e bidet sospesi ripropongono i tratti estetici distintivi del marchio Catalano, capace di rinnovarsi e innovarsi, come dimostrato durante le fiere di settore come il Cersaie, con allestimenti firmati Fuksas.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento BagnoAziendeCeramiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI