Ikea sedie: tanti modelli per ogni stile

Ikea sedie: tanti modelli per ogni stile

In cerca di qualche seduta in più per la tua sala da pranzo o semplice necessità di acquistare delle sedie? Prova da Ikea e vedrai che troverai tanti modelli di stili, colori e finiture diverse!

da in Ikea, Sedie di Design
Ultimo aggiornamento:

    Hai necessità di aggiungere un posto a tavola? Allora prova a guardare la collezione di sedie Ikea, tanti modelli e prezzi per ogni stile e tutte le tasche. Nella grande catena di arredamento low cost le proposte per quanto riguarda la zona giorno sono moltissime. Potete selezionare serie e coordinati oppure dare un tocco personale alla vostra casa scegliendo complementi diversi. Da Ikea potete farlo, selezionando le sedie che preferite, che trovate più comode e che, in un modo o nell’altro, si abbinano perfettamente al resto del vostro arredo. Classiche, moderne, lisce o imbottite, vi presentiamo tutti i modelli tra i quali troverete sicuramente quello più adatto a voi.

    Capita spesso di voler dare un tocco personale alla propria casa e per farlo cerchiamo accessori di design, complementi particolari che possono identificarci e identificare la nostra proprietà. Soprammobili, lampade, arredi particolari rappresentano spesso la soluzione giusta. Tra queste possiamo considerare anche le sedie, alcune veramente imponenti e frizzanti, altre, invece, più pratiche ma decisamente molto colorate, come le Pantone Chairs di Seletti. Ad ogni modo, la necessità di sedersi appartiene a tutti quindi è bene scegliere con attenzione le sedie della propria casa.

    Normalmente si acquistano al momento della scelta del tavolo da pranzo o cucina, altre volte però si prendono a parte o più semplicemente si sente la necessità di doverne prendere ancora per aggiungere un posto a tavola in più. Da Ikea è possibile trovare i giusti complementi per completare l’arredo della propria casa.

    Ci sono tanti modelli nel nuovo catalogo Ikea. Si va dalle sedie più basiche e semplici, caratterizzate da un design very minimal come la Kautsby, in legno anticato, la Ingolf, che ha sullo schienale un comodo incrocio di lastre, e la Stefan, pratica, comoda e anche molto economica. Chi cerca uno stile più classico e ricercato dovrà optare per i modelli con sedili imbottiti, come il modello Norrnas e Borje, che hanno lo schienale alto, o Bojne, che ha invece lo schienale più basso. Interamente imbottite sono la Harry e la Henriksdal, mentre la Nils ha più le sembianze di una poltroncina. I modelli plastificati sono sempre un’ottima soluzione e hanno un taglio decisamente più moderno, come Tobias, in resina trasparente, e la Bernhard. Ovviamente non mancano le sedie pieghevoli da Ikea, pratiche e comode, da tirare fuori quando c’è necessità, come la Terje.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IkeaSedie di Design
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI