Sedie da ufficio Ikea: le migliori in catalogo

Abbiamo selezionato le migliori sedie da ufficio del catalogo Ikea 2022 con le ultime novità inserite, i modelli più belli e di design tra cui scegliere in base al comfort delle sedute e al rapporto qualità-prezzo

Vediamo quali sono le migliori sedie da ufficio Ikea presenti nel nuovo catalogo 2022 tra modelli con o senza braccioli. Le sedie ergonomiche sono essenziali in ufficio per mantenere una giusta postura durante tutte le ore di lavoro che si trascorrono alla scrivania. Le proposte Ikea sono molto interessanti, anche considerando il rapporto qualità-prezzo. Ecco la nostra selezione di sedie da ufficio nelle schede di seguito.

Sedia da ufficio Ikea MARKUS

markus sedia ufficio ikea

Sedia ergonomica Markus | Foto Ikea

Con un buon rapporto qualità/prezzo, il modello MARKUS si dimostra una sedia comoda e funzionale, decisamente solida e anche con un design piacevole alla vista. Disponibile nel colore grigio scuro o nero, ha struttura in metallo con rotelle, schienale a rete che favorisce l’aerazione, cuscino lombare integrato e seduta con tessuto in poliestere. Il meccanismo d’inclinazione è regolabile e si può bloccare in diverse posizioni.

sedie da ufficio ikea modello markus

Sedia ergonomica Markus | Foto Ikea

Le dimensioni: questa sedia è testata per reggere 110 kg, è larga 62 cm e profonda 60 cm. L’altezza è regolabile, la minima è 159 cm, la massima 140 cm. Il prezzo è 159 euro.

Sedia da ufficio Ikea FLINTAN

flintan sedia ufficio ikea

Sedia da ufficio Flintan | Foto Ikea

FLINTAN è una sedia per ufficio comoda ed essenziale, senza braccioli (ma si possono acquistare a parte) con schienale reclinabile (bloccabile) che si adatta automaticamente ai movimenti. È dotata di rotelle rivestite in gomma che scorrono dolcemente su tutti i tipi di superfici. Disponibile nei colori beige e nero per adattarsi al meglio all’arredamento da ufficio Ikea coordinato, è in vendita al prezzo di 79 euro.

flintan ikea seduta per ufficio

Sedia da ufficio Flintan | Foto Ikea

Le dimensioni: questa sedia è testata per reggere 110 kg di peso è larga 71 cm. L’altezza è regolabile fino a un massimo di 114 cm. In più la fodera della seduta è facile da tenere pulita poiché è asportabile e lavabile in lavatrice.

FJÄLLBERGET, sedia con rotelle

fjallberget sedia scrivania

Foto Ikea | Fjallberget, sedia con rotelle

La sedia FJÄLLBERGET, Ikea è realizzata in alluminio e schiuma sagomata ad alta resistenza per garantire il massimo comfort. Inoltre, le rotelle sono dotate di un sistema di sicurezza autobloccante. Il prezzo al pubblico di questa sedia da riunioni con rotelle, in impiallacciato rovere mordente bianco/Gunnared beige è 189 euro.

Le dimensioni: questa sedia è testata per reggere 110 kg di peso, è larga e profonda 71 cm. L’altezza è regolabile fino a un massimo di 86 cm. In più ha 10 anni di garanzia.

Sedia girevole da ufficio JÄRVFJÄLLET

sedie per ufficio con braccioli ikea

Sedia da ufficio Jaervfjaellet | Foto Ikea
La sedia girevole JÄRVFJÄLLET è una vera novità del catalogo Ikea, un’ottima soluzione per l’ufficio, molto confortevole in quanto regolabile in moltissime posizioni e con supporto lombare e cervicale. Solida e stabile, si adatta perfettamente all’altezza e alla corporatura grazie alla possibilità di regolare il poggiatesta, il supporto lombare e l’altezza e la profondità del sedile. Struttura in acciaio e rivestimento in poliestere, è disponibile nei colori blu e nero.

sedia da ufficio ikea jaervfjaellet

Sedia da ufficio Jaervfjaellet | Foto Ikea

Le dimensioni: questa sedia è testata per reggere 110 kg, è larga 68 cm e profonda 68 cm. L’altezza è regolabile, la massima è 140 cm. Il prezzo del modello con i braccioli è 229 euro.

Sedia ufficio HATTEFJÄLL

sedia da scrivania ikea con braccioli e ruote

Sedia da ufficio Hattefjall | Foto Ikea

Un’altra novità nel catalogo Ikea è HATTEFJÄLL, una delle migliori sedie da ufficio Ikea, ideale per chi ama il design particolare. Infatti la sua forma curvata, sottolineata dai dettagli cuciti, dona uno stile particolare alla sedia, che è anche molto confortevole. Il meccanismo d’inclinazione e di regolazione dell’altezza è progettato per essere usato quotidianamente, così come anche l’imbottitura con schiuma ad alta densità. La struttura di questa sedia è in acciaio e il rivestimento in pelle di capra.

hattefjaell ikea

Sedia da ufficio Hattefjaell | Foto Ikea

Le dimensioni: questa sedia è testata per reggere 110 kg, è larga 68 cm e profonda 68 cm. L’altezza è regolabile, la massima è 110 cm. Il prezzo del modello con braccioli disponibile in diversi colori è 299 euro.

Sedia Ikea ALEFJÄLL

sedia da ufficio ikea  alefjaell

Sedia da ufficio Alefjaell | Foto Ikea

La sedia da ufficio Ikea ALEFJÄLL è un prodotto molto solido, progettato per durare nel tempo ma ha anche un design particolarmente gradevole. È realizzata in fior di pelle, sinonimo di morbidezza e comfort, e ha un sedile e uno schienale inclinabili e regolabili in altezza e profondità, per offrire un sostegno ottimale. Disponibile nei colori nero, beige e ocra.

dettaglio sedia beige

Sedia da ufficio Alefjaell | Foto Ikea

Le dimensioni: questa sedia è testata per reggere 110 kg, è larga 64 cm e profonda 64 cm. L’altezza è regolabile, la massima è 110 cm. Il prezzo del modello di colore nero è 299 euro.

Sedia per ufficio Ikea MULLFJÄLLET

mullfjaellet sedia ikea con rotelle


MULLFJÄLLET
è una sedia da ufficio senza braccioli compatta e confortevole che consente una postura rilassata grazie allo schienale alto e alla forma incurvata che assicurano un buon sostegno lombare anche dopo ore di utilizzo. Inoltre l’altezza regolabile in base alle scrivanie, e il sedile ampio con l’imbottitura in schiuma permettono aumentano la sensazione di comfort. La struttura è in acciaio con rotelle, l’imbottitura in poliuretano espanso e la federa, asportabile e lavabile, in 100% poliestere.

mullfjaellet sedia ikea dettaglio

Le dimensioni: questa sedia è testata per reggere 110 kg, è larga 72 cm e profonda 72 cm. L’altezza è regolabile, la massima è 112 cm. Disponibile nei colori beige e grigio scuro a 149 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy