Catalogo 2015 Mondo Convenienza: la selezione degli arredi migliori

Catalogo 2015 Mondo Convenienza: la selezione degli arredi migliori

Catalogo Mondo Convenienza 2015: una selezione dei migliori prodotti d'arredo

da in Arredamento, Mondo Convenienza
Ultimo aggiornamento:

    Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo, Mondo Convenienza in 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa. Grande successo soprattutto negli ultimi 2 anni, che hanno visto Mondo Convenienza ribadire la sua grande vitalità aziendale con nuove aperture e il rafforzamento del proprio organico con nuove figure professionali e specialiste ognuna nel proprio settore, per accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

    Mission aziendale di Mondo Convenienza è quella di offrire ai suoi clienti arredamento e mobili per le loro case al miglior rapporto qualità-prezzo del mercato.nNon a caso il pay-off che accompagna il nome dell’azienda recita “La nostra forza è il prezzo”. Grazie ad una Grande Distribuzione Organizzata, Mondo Convenienza riesce a ridurre esponenzialmente i costi d’acquisto degli articoli da vendere. Inoltre, grazie ad una posizione ormai consolidata sul mercato, l’azienda può permettersi di selezionare i fornitori che offrono i prodotti migliori ai prezzi più competitivi. Prodotti per la maggior parte di provenienza italiana, ma anche selezionati con cura in paesi esteri.
    Professionalità e trasparenza sono concetti fondamentali per l’azienda, che si traducono in proposte commerciali concrete e promesse mantenute anche attraverso il servizio di vendita, disponibile 7 giorni su 7. Il cliente è infatti da sempre al centro delle scelte e del modo di operare di Mondo Convenienza, al quale viene anche data garanzia di varietà, convenienza, progettazione su misura, consegna entro 48 ore, e montaggio a casa.
    Sul catalogo 2015, vasta la proposta di mobili e complementi: cucine, camerette, camere da letto, armadi, letti, comò e comodini, soggiorni, divani letto, divani e tavolini, tavoli e sedie, arredo bagno, multiuso e scarpiere, porta tv – porta pc, reti e materassi, illuminazione, complementi e librerie, molti dei quali proposti con offerte vantaggiose.
    Le cucine Mondo Convenienza sono caratterizzate per offrirsi alla clientela in una pluralità di linee e design.

    Sarà possibile optare, con riferimento allo stile, tra cucine in arte povera, con ante moderne laccate oppure impellicciate. Moltissime le soluzioni anche per l’area del soggiorno: l’offerta di pareti attrezzate è estremamente ampia, così come quella relativa a librerie e mensole, divani e soluzioni con letto incorporato. E per chi ama mangiare in sala, non sarà un problema abbinare le proposte per arredare una zona pranzo con tavoli e sedie. Non solo cucine e zona giorno, Mondo Convenienza propone alla clientela anche un’offerta molto strutturata per l’arredo della camera da letto e per la zona bagno.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoMondo Convenienza
    PIÙ POPOLARI