Scarpiere Mondo Convenienza, ti sveliamo le migliori e perché

Seguite i nostri suggerimenti in questa guida alla scelta delle migliori scarpiere Mondo Convenienza e farete un ottimo acquisto!

bagno con scarpiere oslo mondo convenienza

Foto Mondo Convenienza

Nel catalogo Mondo Convenienza ci sono mobili per ogni necessità che vi consentono di arredare ogni stanza della casa senza spendere troppo. Tra le soluzioni economiche troviamo anche i mobili porta scarpe. Allora, se state pensando a un acquisto, vi sveliamo le migliori Scarpiere Mondo Convenienza tra cui scegliere, e perché.

Le migliori Scarpiere Mondo Convenienza sono quelle della linea Quadrante

scarpiera a due ante con ripiani a scaffale mondo convenienza
Foto Mondo Convenienza

Abbiamo scelto le migliori scarpiere Mondo Convenienza adatte a chi vuole un mobile che duri nel tempo, esteticamente accattivante e super funzionale. Sono talmente eleganti che li potete sistemare in ogni angolo della casa, dall’ingresso al bagno, dal soggiorno al disimpegno.

Infatti, le scarpiere della linea Quadrante hanno dimensioni minime pur garantendo una massima capienza. Potete scegliere in diversi modelli: a un’anta, a due ante o con scomparti a ribalta. Tutte hanno ripiani interni fissi e maniglie in metallo cromate. I prezzi variano in base alle dimensioni. Si va da 156 a 255 euro per il modello a due ante con mobiletto a ripiani incluso.

Inoltre sono dotate di anta con specchio fumè, quindi sono la soluzione perfetta anche per completare l’arredamento delle camere da letto Mondo Convenienza. E potete scegliere tra tre colori: bianco, olmo e cemento.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.