Mondo Convenienza cucine 2021: i modelli di tendenza

Sfogliamo insieme il catalogo Mondo Convenienza per scoprire i migliori modelli di cucine di tendenza del 2021, con la scelta che spazia tra cucine piccole e bloccate, cucine componibili moderne e classiche e soluzioni in arte povera dal gusto vintage.

da , il

    Mondo convenienza cucine

    Da Mondo Convenienza le cucine in catalogo sono davvero per tutti i gusti. Dalle cucine moderne ideali per arredare zone piccole alle cucine componibili – anche angolari o con penisola – per ampi spazi. Passando per le soluzioni classiche o in arte povera senza dimenticare le cucine bloccate, economiche e funzionali. Vediamo allora di seguito una selezione delle cucine Mondo Convenienza tra le novità di tendenza per quest’anno.

    Cucine piccole: le soluzioni più moderne

    cucine piccole moderne mondo convenienza selfie
    Foto Mondo Convenienza | Cucina Selfie

    Se lo spazio è poco, scegliere una delle cucine piccole proposte da Mondo Convenienza può rappresentare l’opzione perfetta adatta per arredare. Tra le proposte più moderne e di tendenza segnaliamo la cucina SELFIE, che con le sue geometrie lineari e ultramoderne è davvero l’ideale per chi ama vivere al passo con i tempi. Da notare l’effetto spatolato in rilievo e le particolari maniglie a gola dal disegno originale. Disponibile anche con penisola e angolo elettrodomestici separato.

    Cucine componibili Mondo Convenienza

    seventy cucina componibile
    Foto Mondo Convenienza | Cucina Componibile Seventy

    Tra le tante cucine componibili Mondo Convenienza segnaliamo SEVENTY, per chi ama una cucina moderna funzionale, dinamica e trendy. Con le sue linee pulite e i dettagli dal fascino vintage conquista davvero chi ama le nuove tendenze. Le ante sono lucide dall’effetto venato ma si possono scegliere anche in vetro e alluminio, ci sono tanti cassetti e l’effetto contrasto del colore bianco e nero sono solo alcune delle caratteristiche di Seventy. Da notare il piano a scalino che diventa un comodo tavolo da pranzo.

    oasi cucina mc
    Foto Mondo Convenienza | Cucina Componibile Oasi

    OASI è la cucina componibile elegante e dallo stile tipicamente urban che unisce perfettamente funzionalità e comfort. I cestoni hanno la chiusura ammortizzata. Da notare le maniglie a gola in alluminio profilato di dimensione pari all’anta, che sono galvaniche in finitura satinata o fromata. Se amate lo stile industriale in legno e metallo, questa è la cucina che fa al caso vostro.

    Cucine classiche

    eva cucina classica mondo convenienza
    Foto Mondo Convenienza | Cucina Eva

    EVA è la cucina classica dal fascino senza tempo perfetta per chi ama lo stile tradizionale ma segue le tendenze del suo tempo. Da notare le robuste ante con telaio in legno graziosamente decorate con scanalature e le vetrinette rifinite con maniglie decorate.

    lucrezia cucina componibile
    Foto Mondo Convenienza | Cucina Lucrezia

    LUCREZIA è una delle cucine classiche del catalogo Mondo Convenienza più adatta a chi ama la tradizione ma non vuole rinunciare ad accessori ricercati e di qualità. Come la finitura opaca delle ante in legno massello (di frassino o castagno) che mostra le venature e la naturalezza del materiale. Con le vetrinette in stile inglese, questa cucina mostra tutto il suo fascino in linea con la tradizione della cucina italiana.

    Cucine arte povera

    cucina arte povera
    Foto Mondo Convenienza | Cucina Giorgia

    La cucina in arte povera Giorgia di Mondo Convenienza è perfetta per chi ama l’arredamento dal sapore retrò, country e rustico, ricco di dettagli e dallo stile artigianale. L’ambiente della cucina si personalizza con tante mensole e ripieni da riempire con gli oggetti più amati. Da notare le ante di ontano intarsiate che alternano vetro stampato antico decorato con decalco o serigrafia a disegno. Le maniglie sono disponibili in tanti materiali: metallo, ceramica bianca o decorata, brunite con inserto in ceramica.

    Cucine bloccate

    athena cucina mc
    Foto Mondo Convenienza | Cucina Athena

    Athena è la cucina bloccata con effetto cemento bronx comprensiva di forno e piano cottura. Con le sue dimensioni ridotte (cm. 195 x 60 x 216) è perfetta per chi deve arredare cucine piccole. È disponibile in sei combinazioni di colore e si può aggiungere comodamente agli acquisti anche il frigorifero.

    Queste e altri modelli di cucine sono disponibili sul catalogo online di Mondo Convenienza.

    Potrebbe interessarti anche