Sedie Mondo Convenienza: le novità nel catalogo 2023

Se state cercando le migliori sedie Mondo Convenienza, ecco una selezione di modelli di gran moda, con colori di tendenza e design adatti a tutti gli stili di arredamento

Quali sono le migliori sedie Mondo Convenienza? Abbiamo dato uno sguardo al nuovo catalogo Mondo Convenienza dove abbiamo trovato un’ampia gamma di proposte adatte ad ogni stile, sedie classiche per la cucina in legno o in arte povera, sedie moderne in ecopelle per la sala da pranzo o il soggiorno, sedie di design. Ecco alcuni dei modelli più belli con prezzi molto convenienti.

Le migliori sedie Mondo Convenienza dal nuovo catalogo 2023

Qualsiasi sia lo stile di arredamento della vostra casa, il brand Mondo Convenienza propone tanti tipi di sedie moderne e classiche per tutti i gusti: da quelle imbottite a quelle in legno, dai modelli in metallo a quelli in ecopelle. Insomma, nel nuovo catalogo, che potete sfogliare anche online, ci sono modelli dal design lineare o particolare, con colori di tendenza e a prezzi molto interessanti. Scoprite la nostra selezione!

Sedie arte povera Venezia Mondo Convenienza per chi ama lo stile rustico

due tipi di sedie venezia mondo convenienza in legno arte povera
Sedia Venezia | Foto Mondo Convenienza

Le sedie Venezia Mondo Convenienza in arte povera sono perfette per arredare la cucina o la sala da pranzo con sedute dal design classico e tradizionale. Si tratta di sedie in legno effetto noce con ampio schienale, che sono disponibili sia con seduta in finitura lucida, sia con il tipico rivestimento in paglia.

Sono dunque adatte per completare alla perfezione l’arredamento sia in ambientazioni dal sapore rustico che country. Le misure di questo modello di sedia sono 40 x 45 x 87 cm, i prezzi da listino sono riportati sullo store online di Mondo Convenienza.

Sedie Mondo Convenienza in legno Bergen dal design accattivante

due sedie in legno del nuovo catalogo Mondo Convenienza
Sedia Bergen | Foto Mondo Convenienza

Tra le sedie in legno Mondo Convenienza spicca il modello Bergen, che mixa il design classico della struttura in faggio solida e resistente alla modernità delle assi incrociate che caratterizzano lo schienale e che danno alla sedia un pizzico di dinamismo. Le dimensioni di questa tipologia di sedia sono cm. 50 x 42 x 91. Disponibile nei colori grigio e bianco.

Sedie Mondo Convenienza da cucina per ambienti classici o moderni

due tipi di sedia da cucina Angy
Sedia Angy | Foto Mondo Convenienza

Per quanto riguarda le sedie da cucina Mondo Convenienza, il modello Angy è quello che si adatta perfettamente ad ambienti classici o moderni, grazie allo schienale alto e comodo, ed al dettaglio della seduta imbottita con rivestimento in similpelle o tessuto trinity ash.

La sedia classica per la cucina accogliente

Questa sedia elegante ed allo stesso tempo classica è disponibile in un’ampia gamma di colori di tendenza: bianco, sabbia e grigio. Le misure sono cm. 42 x 40 x 86.

Sedie ecopelle Griffe Mondo Convenienza: prezzi da cogliere al volo

modello griffe, sedia in ecopelle di Mondo Convenienza
Sedia Griffe | Foto Mondo Convenienza

Le sedie Griffe Mondo Convenienza sono leggere e comode, hanno la seduta in ecopelle e la struttura in metallo. Sono caratterizzate da un design abbastanza semplice e lineare ma molto elegante, grazie alle 4 gambe sottili e resistenti che poggiano su piedini in plastica.

La sedia che arreda qualsiasi ambiente

Questi modelli si adattano perfettamente ad ambienti moderni, sono belle in cucina e arredano il soggiorno con stile. Le dimensioni di questo tipo di sedia sono cm. 49 x 40 x 93 e i colori disponibili sono bianco, grigio, sabbia.

Sedie classiche Mondo Convenienza per la cucina o il soggiorno

sedia classica modello Florida
Sedia Florida | Foto Mondo Convenienza

Infine, tra le sedie classiche Mondo Convenienza abbiamo selezionato il modello Florida in similpelle. Si tratta di un tipo di sedia dal design classico ed elegante, ideale da sistemare intorno al tavolo in soggiorno, anche se arredato in stile moderno.

La sedia per la sala da pranzo chic

Lo schienale di questo modello di sedia è alto e comodo, la seduta è rivestita in morbida similpelle. I colori disponibili in catalogo sono bianco e nero, per adattarsi ad ogni esigenza. Le misure di questo tipo di sedia sono cm. 40 x 40 x 101.

Impostazioni privacy