Tavoli Mondo Convenienza: i modelli più cool del nuovo catalogo

Anche quest'anno il catalogo dedicato ai tavoli Mondo Convenienza è ricco di modelli adatti ad ogni stile di arredamento per ogni ambiente della casa. Ecco la nostra selezione dei più interessanti

Sfogliando il nuovo catalogo Mondo Convenienza abbiamo trovato tante soluzioni per arredare la cucina o il salotto, nello specifico siamo andati alla ricerca dei tavoli Mondo Convenienza più belli ed economici con cui completare l’arredamento di casa. Ed ecco quali prodotti ci hanno convinto di più

I tavoli classici e moderni Mondo Convenienza per arredare casa con stile

Qualsiasi sia l’ambiente di casa che volete arredare, i tavoli Mondo Convenienza sanno soddisfare ogni esigenza di stile. Dai tavoli per la cucina da usare ogni giorno ai tavolini da salotto, dalle consolle allungabili ai tavoli per la sala da pranzo, ecco la selezione dei migliori modelli che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzi.

Tavoli per la cucina in legno e metallo in stile industrial

angolo cucina con tavolo in legno mondo convenienza
Tavolo Tavolo | Foto Mondo Convenienza

Si chiama semplicemente Tavolo ed è uno dei tavoli da cucina Mondo Convenienza entrato nel nuovo catalogo del brand di arredamento che è ideale per chi vuole arredare la cucina in stile industriale. Anche se è talmente elegante che è un complemento che ben si adatta anche ad arredare la sala da pranzo!

Questo tavolo ha la finitura in legno effetto rovere, con un piano di appoggio dello spessore di 8 cm e le gambe in metallo che aggiungono un tocco di modernità al tutto. Abbinabile alle sedie Mondo Convenienza Budapest o Florida. Le misure sono 165 x 88 x 78 cm.

Tavolo rotondo Mondo Convenienza per il soggiorno chic

tavolino da soggiorno Cosmo di Mondo Convenienza
Tavolo Cosmo | Foto Mondo Convenienza

Con un design accattivante, il tavolo rotondo Cosmo di Mondo Convenienza è adatto per chi vuole arredare il soggiorno con un complemento elegante e dalla forma particolare. Si tratta di un tavolino in vetro con misure 115 x 65 x 42 cm, disponibile con base in colore nero lucido o bianco lucido.

Invece non abbiamo trovato tavoli rotondi da cucina o sala da pranzo nel catalogo Mondo Convenienza 2023, mentre ci sono tante proposte di tavoli rettangolari, la maggior parte dei quali allungabili.

Tavolino da salotto per ambienti moderni

tavolino moderno con rotelle per il salotto mondo convenienza
Tavolo da salotto Evolution | Foto Mondo Convenienza

Per arredare in stile moderno, il tavolino da salotto Evolution di Mondo Convenienza è la scelta più indicata. Con il suo design minimalista e le dimensioni adeguate (cm. 115 x 60 x 43) dona un tocco di eleganza essenziale all’ambiente. Dotato di comode rotelle per spostarlo con facilità, ha il vano a giorno dove è possibile riporre riviste, oggetti, libri, ecc.

Consolle a scomparsa da aprire quando serve

Consolle a scomparsa in legno mondo convenienza
Consolle in legno | Foto Mondo Convenienza

Per chi ha problemi di spazio, ecco Consolle, che è il nome di una linea di consolle a scomparsa che, se aperti, diventano dei comodi tavoli capaci di ospitare fino a 10 persone. Questa consolle multifunzione estensibile vi permette una personalizzazione ampia, grazie alle 5 possibili posizioni che potete scegliere in base alle vostre esigenze.

Disponibile in tre diversi colori, bianco lucido, grigio cenere e legno effetto rovere, la consolle di Mondo Convenienza ha dimensioni cm. 90 x 51 x 77 da chiusa, che la rende, come altre tipologie di consolle allungabili, un’ottima soluzione anche da sistemare all’ingresso di casa.

Tavoli allungabili per la sala da pranzo moderna

sala da pranzo con tavolo allungabile saturno di mondo convenienza
Tavolo allungabile Saturno | Foto Mondo Convenienza

Per quanto riguarda i tavoli allungabili da scegliere per la sala da pranzo, il soggiorno o la cucina, Mondo Convenienza offre diversi modelli dalle linee minimaliste più moderne o in legno. Noi abbiamo scelto Saturno, un tavolo allungabile moderno ed elegante che arreda con stile ed è anche molto funzionale e pratico.

Infatti il tavolo che misura cm. 150 x 90 x 75 può essere allungato fino a 200 cm: basta far scorrere il piano lungo le guide, estrarre il modello aggiuntivo sottostante e agganciarlo.

Inoltre è disponibile in diverse finiture, per un totale di 8 colori: stucco bianco e stucco piombo, ossido e cemento, legno effetto quercia naturale e bianco, bianco opaco, nero opaco, effetto eucalipto bianco, bianco e vetro bianco, effetto olmo perla e vetro bianco.

Impostazioni privacy