Arredo giardino Maisons du Monde: il catalogo 2016 dedicato all’outdoor

Arredo giardino Maisons du Monde: il catalogo 2016 dedicato all’outdoor

Il catalogo 2016 Maisons du Monde ti permetterà di personalizzare il tuo spazio esterno secondo il mood preferito: vintage, moderno, jungle, qual è il tuo preferito?

da in Arredamento, Cataloghi, Maisons du Monde

    L’arredo giardino Maisons du Monde 2016 soddisferà il gusto di tutti. Una delle tendenze d’arredo più in voga per quest’anno è il mood jungle, personalizzato da tessuti con motivi floreali alternati a complementi in rattan o in bambù. Le romantiche atmosfere provenzali ispirano la collezione di prodotti da giardino dal fascino campestre, declinati nelle deliziose tonalità del bianco candido e del lavanda. Le proposte contemporanee spiccano per le novità dei materiali utilizzati, come il leggero e versatile alluminio o la particolare resina. Insomma che aspettate? Venite a scoprire le nuove tendenze della collezione outdoor Maisons du Monde 2016, per arredare gli spazi esterni con gusto e originalità.

    La bella stagione è ormai alle porte ed è arrivato il momento giusto per arredare e decorare l’esterno. Le tendenze proposte da Maisons du Monde accontentano i gusti più disparati, portando nel giardino o nel terrazzo quel tocco di stile e originalità, tipico del brand. Le proposte sono come sempre tantissime ma starà a te decidere il giusto accostamento fra tessuti d’arredo e complementi, per personalizzare il tuo spazio all’aria aperta.

    Novità assoluta del catalogo 2016 Maisons du Monde sono i prodotti della collezione Urban Jungle, una delle tendenze dell’interior design 2016. Candelieri striati in vetro, lanterne in legno, cuscini decorati con palme e frutta esotica, pappagalli in ceramica, teiere in ghisa, ti faranno assaporare tutto il fascino della giungla, fuori dalla porta di casa. Non mancano gli accessori per la tavola, tutti giocati sulle tonalità dei verdi, dei gialli e degli azzurri, ideali per apparecchiare la tavola in estate in stile esotico.

    La collezione outdoor Campagna trae ispirazione dalle raffinate atmosfere campestri della Provenza, terra baciata dal sole e dal mare.

    Vasi in terracotta, cuscini a stampa floreale, mobili in acacia e lanterne di legno ricreeranno nel tuo giardino tutta l’atmosfera charme di questi paesaggi.

    Le atmosfere outdoor della collezione In Riva al Mare ti faranno sentire davvero in vacanza. I tessuti decorati da vivaci aragoste interrotti da righe blu e bianche vestiranno gli spazi esterni con stile e originalità. I mobili della collezione in legno bianco sono davvero particolari e indicati per arredare sia il giardino moderno che quello più classico.

    Nella collezione 2016 è stata ampliata la scelta dei tessuti d’arredo per esterni. Dai tappeti in fantasia a righe o nelle fresche texture mediterranee, alle proposte di cuscini a terra nei più svariati colori, l’assortimento ti permetterà di creare degli spazi conforetevoli e informali in qualsiasi ambiente.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCataloghiMaisons du Monde

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI