Catalogo giardino Leroy Merlin 2022: i migliori arredi da scegliere per l'outdoor

Ecco un'ampia selezione di mobili da giardino dal nuovo catalogo Leroy Merlin 2022: se volete arredare un giardino grande, ma anche un piccolo balcone o un terrazzo seguendo le ultime tendenze, ecco gli arredi da esterno più interessanti delle nuove collezioni Leroy Merlin

giardino catalogo leroy merlin

Foto Leroy Merlin

Sono tanti i mobili da esterno presenti nel catalogo giardino Leroy Merlin 2022 e quindi sono tante le soluzioni per arredare sia il giardino che il terrazzo o anche solo un balcone con stile e senza spendere troppo. Se volete arredare gli spazi esterni o semplicemente aggiungere qualche complemento di tendenza, date uno sguardo ai migliori prodotti che abbiamo selezionato per voi.

Anche nello store online dell’azienda potete trovare tantissimi mobili da giardino Leroy Merlin e complementi per abbellire gli spazi esterni che si adattano al vostro stile e alle vostre esigenze.

Salotti da giardino Leroy Merlin in metallo, legno e resina

Cosa c’è di meglio di dare una rinnovata agli ambienti esterni in vista dell’arrivo della nuova stagione? Con i salotti da giardino del catalogo 2022 Leroy Merlin si può rendere lo spazio outdoor comodo, funzionale e perfettamente adeguato ad accogliere amici e ospiti nel migliore dei modi. Allora ecco alcuni esempi di set completi di divani e poltrone, veri e propri salotti da giardino pronti per voi che volete arredare un giardino con piscina o anche uno spazio all’aperto più piccolo.

Il Salotto da giardino ODYSSEA NATERIAL in alluminio con 8 cuscini sfoderabili in poliestere è composto da 1 tavolino quadrato, 2 poltroncine e 1 divano a due posti. Le dimensioni del tavolino sono 64x64x32cm di altezza. Indicato per 4 persone, adatto per un utilizzo intensivo e quotidiano può essere posizionato in giardini, verande, terrazzi, nel patio e spazi all’aperto di medie dimensioni.

Per chi ama i materiali naturali ecco il Salotto da giardino SOLIS NATERIAL in legno certificato FSC, composto da un tavolino rettangolare in legno massello di acacia, 1 panchina a due posti e 2 sedie con braccioli con struttura e seduta in legno, completi di 3 cuscini sfoderabili realizzati in poliestere di colore bianco. Le dimensioni del tavolo sono 73x50x40cm. Indicato per 4 persone, è adatto a giardini, balconi e terrazzi di medie dimensioni. Ideale per creare un salotto da esterno in uno spazio coperto come un gazebo.

Alla ricerca di coffee set? Il Salotto da giardino NOVO NATERIAL, con le sue dimensioni compatte è perfetto per arredare piccoli spazi all’aperto o creare un angolo per ricevere gli ospiti in veranda. È composto da 1 tavolino contenitore di forma quadrata, 2 poltroncine e 1 divano a due posti. Il set è realizzato in resina e polipropilene ed è completo di 4 cuscini sfoderabili per seduta e schienale. Dimensioni del tavolino contenitore: 59x59x40cm.

Divani da giardino Leroy Merlin per arredare ogni spazio

Se quello che state cercando sono divani da giardino il catalogo Leroy Merlin 2022 è pieno di tanti modelli adatti ad ogni stile e ogni esigenza, dai divanetti piccoli ai divani più grandi e angolari.

ARIZONA è un Divano letto da giardino con cuscini in poliestere e struttura in alluminio alta e coprente che permette di arredare con stile i vostri spazi esterni. Confortevole e pratico, le dimensioni sono di 210x124x95cm. Può essere abbinato al resto dei prodotti della stessa gamma.

Il Divano ad angolo da giardino NOA NATERIAL con braccioli e a 5 posti ha una struttura in acciaio e la seduta in rattan sintetico intrecciato in colore grigio antracite. Il cuscino è in poliestere sfoderabile con imbottitura in poliuretano espanso in colore beige. Il suo colore antracite e le linee pulite modernizzano il fascino autentico della resina intrecciata. Dimensioni: 194 cm larghezza per ogni latox68x62cm (Profondità x Altezza) Ideale per chi cerca un arredamento confortevole e moderno.

NEW YORK è un Divano da giardino Leroy Merlin con struttura in alluminio, seduta e braccioli in polywood. Le sue linee sono essenziali e pulite, ideali per arredare gli ambienti esterni con eleganza e semplicità. Completo di cuscini sfoderabili per seduta e schienale, rivestiti in poliestere. Dimensioni: 203.5x90x93 cm (larghezza x profondità x altezza).

Poltrone da giardino Leroy Merlin dal design moderno

Ed ecco una selezione di poltrone da giardino Leroy Merlin tra le novità del nuovo catalogo 2022 dedicato all’arredamento per l’esterno.

La Poltrona TARIDA NEWGARDEN in polipropilene con seduta in pvc tessuto bianco è una poltroncina da giardino comoda e dal design modulabile, ideale per esaltare l’arredo esterno sia in giardino che sul terrazzo. È comoda, leggera e resistente alle temperature estreme. Disponibile in diversi colori e finiture. Ideale combinarla con il TARIDA TAB. Cuscino in similpelle incluso.

Da Leroy Merlin si trovano soluzioni per ogni esigenza, ecco la Poltrona da giardino con cuscino della serie BOSTON rivestita in rattan sintetico intrecciato di colore marrone, il cuscino sfoderabile in dralon colore beige consente il massimo relax. I 4 piedini in legno FSC garantiscono la massima stabilità. Dimensioni: 98x90X68.7cm.

Con il suo design contemporaneo la Poltrona da giardino con cuscino VOYAGE è strutturata in alluminio e rivestita di rattan sintetico intrecciato di colore bianco, ha i cuscini sfoderabili in poliestere di colore azzurro. Incorpora i braccioli per favorire il comfort nelle lunghe giornate all’aperto. Dimensioni: 60x60x75cm.

Tavoli e sedie da giardino Leroy Merlin per tutti gli spazi

Da mettere attorno ai tavoli della stessa linea o in aggiunta alla zona salotto, ecco le più belle sedie da esterno Leroy Merlin in vendita nel nuovo catalogo dedicato al giardino. Nell’assortimento sono presenti tavoli piccoli e tavoli grandi, e sedie con e senza braccioli, sedie pieghevoli o impilabili salvaspazio.

Il Set tavolo e sedie CHARLOTTE in alluminio per sei persone è composto da 1 tavolo rettangolare e 6 sedie con braccioli complete di cuscini in poliestere per ciascuna seduta. I braccioli e l’alto schienale, insieme ai cuscini, offrono una seduta particolarmente confortevole ed è una composizione ideale per giardini, terrazzi e verande di medie e grandi dimensioni.

Per piccoli ambienti come balconi e terrazzini, o piccoli gazebo, il Set tavolo e sedie FLORA NATERIAL composto da 1 tavolo quadrato pieghevole e 2 sedie pieghevoli è l’ideale anche per uso occasionale, dato che si può riporre con facilità. Il tavolo è realizzato in acciaio verniciato e ha dimensioni 70x70x71cm. Dimensioni della sedia: 41x46x80cm.

Il Set tavolo e sedie EMYS NATERIAL composto da 1 tavolo pieghevole e 4 sedie pieghevoli è comodo per un pasto conviviale o per un momento di relax. È realizzato in acciaio verniciato e il piano in vetro opaco. Le sedie hanno seduta e schienale in textilene trapuntato per un’accoglienza morbida ed elastica. Dimensioni del tavolo: 100x70x72cm. Dimensioni della sedia: 42×48.5x84cm.

Dondoli e amache Leroy Merlin per rilassarsi in giardino

Ed ecco le novità del catalogo giardino 2022 Leroy Merlin per quanto riguarda dondoli da giardino e amache. Tante soluzioni per rilassarsi all’aperto, da soli o in compagnia.

Il Dondolo da giardino LUGANO in vendita da Leroy Merlin ha tre posti, e si può posizionare in giardini, terrazzi, patii e balconi. La struttura è in acciaio supporta un peso massimo di 240 kg. mentre la seduta è in poliestere. Dotato di tettuccio regolabile che garantisce un’ottimale protezione dal sole, e braccioli e schienale morbido che lo rendono particolarmente confortevole.

Questa amaca con struttura in acciaio è dotata anche di zanzariera. Una soluzione ideale per creare una zona d’ombra e relax, al riparo dagli insetti. Può essere facilmente spostata da una parte all’altra del giardino, permettendo di scegliere tra zone di ombra o zone esposte al sole.

Lettini prendisole, sedie sdraio e cuscini Leroy Merlin per rendere più confortevole la zona outdoor

Amate prendere il sole all’aria aperta, magari vicino alla piscina interrata in giardino, oppure semplicemente sul terrazzo di casa? Allora ecco i lettini prendisole, sedie sdraio e cuscini Leroy Merlin del catalogo 2022 tra cui scegliere per i vostri prossimi acquisti.

La Sedia a sdraio SWING pieghevole da esterno e realizzata con struttura in acciaio e seduta in poliestere. Basculante, leggera e salvaspazio, è ideale per prendere il sole, leggere un libro e per godersi momenti di relax in giardino o vicino alla piscina fuori terra.

SMERALDO è la linea di lettini prendisole con braccioli realizzati in polipropilene di colore bianco. Include n cuscino multicolore per seduta e schienale. Questo pratico lettino prendisole con braccioli è facile da spostare, è pieghevole e multiposizione, con lo schienale regolabile fino a 5 posizioni. Particolarmente resistente ai raggi UV e alla pioggia.

Con il Lettino chaise longue senza cuscino SAN DIEGO in legno potete prendere il sole anche dopo aver fatto il bagno in piscina. Realizzato con struttura in alluminio e seduta in legno di eucalipto, dispone di ruote per spostarlo comodamente e schienale reclinabile fino a 5 posizioni per un maggiore comfort.

Il Cuscino da esterno decorativo DIVANO PALLET composto da 2 cuscini per seduta e schienale e 2 cuscini quadrati decorativi potete realizzare una comoda seduta ponendolo a terra o potete realizzare un divano 2 posti insieme ad una pila di bancali del classico formato 120 x 80 cm. Con rivestimento sfoderabile in poliestere e imbottitura in fibra poliestere.

Ombrelloni e tende da sole Leroy Merlin

Con il sole cocente dell’estate è meglio ripararsi sotto un ombrellone, una tenda da sole o una vela ombreggiante. Ecco gli ombrelloni e le tende da sole Leroy Merlin più stilose di quest’anno.

L’Ombrellone SONORA decentrato o con palo centrale con luce LED alimentata a energia solare ha unu palo laterale con 8 stecche in alluminio e telo realizzato in poliestere con trattamento di protezione anti UV e sistema antivento. Apertura/chiusura manuale con manovella. Palo inclinabile e girevole a 360°. Base riempibile inclusa. Misure: 282x391cm con altezza massima 274 cm.

L’Ombrello semicircolare ARKEA di Naterial con palo centrale sostenuto da 5 stecche in alluminio e telo in poliestere è ideale per essere posizionato contro una parete su balconi e terrazzi o piccoli giardini. Si appoggia al muro ed è fissato su una mezza base (non fornita).

Nel catalogo giardino Leroy Merlin 2022 è ampia la scelta di tende a vela ombreggianti per creare spazi d’ombra in giardino o sul terrazzo. Un esempio è la gamma di vele ombreggianti HEGOA disponibili in diversi formati, triangolari, quadrate e rettangolari, e in tanti colori, per ogni esigenza.

Gazebo e pergole Leroy Merlin per ripararsi dal vento e dal sole

Se gli spazi lo consentono, un gazebo o una pergola saranno perfetti per creare un’area dove rilassarti al riparo dal sole e dal vento. Ecco una selezione di gazebo e pergole Leroy Merlin.

Il Gazebo OXIS ha una superficie di 12 m² e struttura in acciaio con copertura in poliestere e 4 tende laterali. Adatto per giardini, terrazzi e ambienti esterni di medie e grandi dimensioni. Ideale per riparare dal sole un tavolo o un coffee set grazie alla sua ampia superficie.

La Pergola autoportante per terrazzo e giardino serie OMEGA di Naterial, con struttura in alluminio bianco e copertura scorrevole in poliestere è indicata anche per il posizionamento in zone costiere e in ambienti esposti alla salsedine grazie al materiale resistente all’ossidazione. Può essere installata in modo permanente per essere utilizzata durante tutto l’anno.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.