Maisons du Monde Natale 2022: i nuovi addobbi natalizi in catalogo

Il negozio di arredamento e articoli per la casa Maisons du Monde propone per il Natale 2022 tanti nuovi addobbi e accessori natalizi che arricchiscono la nuova collezione. È il momento giusto per acquistare tutto il necessario per le feste!

tavola decorata con colori natalizi come l'oro, oggetti natalizi come candele, albero di natale sullo sfondo

Foto Shutterstock | Pixel-Shot

Manca pochissimo al fatidico 8 dicembre, giorno in cui tradizionalmente si prepara l’albero di Natale e si addobba la casa; ma come addobbare l’albero di Natale alla perfezione?

Se ancora non avete tutto il necessario per una perfetta casa natalizia, vediamo le novità del catalogo Maisons du Monde 2022. Infatti, possiamo trovare online e nei negozi una selezione di decorazioni belli ed eleganti con cui impreziosire la casa a Natale, scopriamoli!

Palline per l’albero di Natale Maisons du Monde

Per chi vuole seguire le ultime tendenze per addobbare l’albero di Natale, ecco una selezione di palline per decorare l’albero di Natale con un pizzico di follia e tanto colore: rosso, blu ghiaccio, verde pavone, fucsia… da Maisons du Monde a Natale potete creare l’ambiente perfetto in tinta con il vostro stile!

Pallina di Natale con paillettes

pallina di natale dorata con paillettes
Foto Maisons du Monde | Pallina di Natale a scaglie con paillettes beige dorato

Queste palline di Natale dorate, con paillettes sono perfette per chi vuole seguire tutte le tendenze. Un set da 12 per illuminare l’abete in maniera non convenzionale ma senza far venir meno lo spirito natalizio.

Pallina di Natale in vetro bianco opaco con stampa foresta

pallina di natale di colore bianco con ricami dorati
Foto Maison du Monde | FORÊT GIVRÉE

Le decorazioni total white, per un albero di Natale bianco, sono una delle tendenze natalizie più gettonate. Questo set di sei palline in vetro bianche, con stampa opaca dorata e sul tono del bianco, è l’ideale se si vuole creare un albero molto chic.

Pallina di Natale rossa con brillantini

pallina di natale di colore rosso con brillantini e nastro bianco e rosso intorno alla pallina
Foto Maisons du Monde | Pallina con brillantini a righe rosse e bianche

Queste bellissime palline, colore tradizionale per l’albero di Natale rosso, sono decorate finemente con paillettes rosse e un nastro bianco e rosso. Perfette per chi sceglie le decorazioni classiche natalizie, puntando sui colori tipici delle tradizione.

Candele di Natale Maisons du Monde

Tra le decorazioni natalizie per la casa non possono mancare le candele, perfette anche come centrotavola natalizi, che fanno subito atmosfera! Ecco le novità della collezione Natale 2022 di Maisons du Monde.

Set candele di Natale profumate in vetro

candele natalizie, due in colore dorato e una bianca
Foto Maison du Monde | Candele profumate in vasetto di vetro colorato

Quando avete decorato ogni angolo della casa eppure manca ancora un dettaglio che dia calore, quello che serve è una bella candela profumata, discreta ma natalizia. Questa tre candele profumate in vasetto di vetro colorato dorato e avorio hanno tutte queste caratteristiche e sono perfette anche per creare centrotavola di Natale.

Candela di Natale abete dorata

candela dorata natale a forma di albero di Natale
Foto Maison du Monde | Candela abete dorato

Questa candela dorata a forma di abete è perfetta non solo come soprammobile, ma anche per la illuminare la tavola natalizia. Il colore neutro ma prezioso le rende ideali per adattarsi a qualsiasi abbinamento, ad esempio a ghirlande realizzare con elementi naturali o nastri colorati.

Candela di Natale in ceramica

scatola di ceramica di colore bianco con decorazioni natalizie di colore rosso
Foto Maisons du Monde | Candela profumata di Natale, in ceramica bianca e rossa

Questa candela profumata con una fragranza delicata è inserita in una confezione in ceramica decorata sui toni del bianco, rosso e dorato, ottima idea regalo per Natale. È ideale se volete realizzare un centrotavola o delle decorazioni giocate sui toni del legno chiaro.

Decorazioni natalizie per la casa Maisons du Monde

Ovviamente il famoso store specializzato in arredamento e articoli per la casa offre nel nuovo catalogo Natale 2022 tanti tipi di decorazioni per tutti i gusti: ghirlande natalizie, illuminazioni a LED. Vediamone una selezione.

Merry Xmas – Nastro natalizio parole rosso e bianco

scritta in lingua francese joyeux noel da appendere al muro, in colori rosso e verde
Foto Maisons du Monde | Cartello Joyeux Noël

Questa decorazione con la scritta Joyeux Noël è un passepartout super economico che vi permette di decorare qualsiasi ambiente in maniera semplice ma molto natalizia. Bianco e rosso sono i colori per eccellenza del periodo, potete sbizzarrirvi e abbinarlo in mille modi e con tantissimi accessori extra.

ghirlanda natalizia di colore verde e rosso
Foto Maisons du Monde | Ghirlanda di Natale con effetto smerigliato

Questa ghirlanda di Natale con effetto smerigliato può essere utilizzata in tanti modi diversi: per decorare la porta di ingresso, come soprammobile o come centrotavola. Con tinte che richiamano un’atmosfera natalizia tradizionale, questa corona farà il suo effetto. Minima spesa, massima resa!

Decorazione natalizia a stella con LED

decorazione a led a forma di stella
Foto Maisons du Monde | Decorazione natalizia stella luminosa

Questa decorazione natalizia a forma di stella con 30 LED in legno naturale vi permette di illuminare ogni ambiente per le feste creando un’atmosfera magica. È alta 50 cm e la potete posizionare sulla tavola imbandita o su uno scaffale o qualsiasi altro mobile, anche sulla libreria; funziona con le pile.

Accessori Natale Maisons du Monde

Infine terminiamo con una selezione di accessori per il Natale 2022 dal catalogo Maisons du Monde, con prodotti che potete comprare sia sugli store online che nei negozi fisici.

Calendario dell’Avvento

calendario avvento legno a libro di colore beige e bianco
Foto Maisons du Monde | Calendario dell’Avvento

Un calendario dell’avvento in legno personalizzato è un gesto d’amore più che speciale. L’attesa del Natale sarà deliziosa per grandi e piccini con questo calendario dell’Avvento che si apre come un libro per svelare le caselle da riempire con piccole sorprese.

Carta regalo blu e oro

carta per i regali di colore blu con lune e stelle stampate di colore oro
Foto Mainsons du Monde | BLUE CHRISTMAS NIGHT – Carta regalo con stampa notte

Ecco una bella carta da regalo blu e oro per impreziosire i vostri doni con un tocco speciale. In più questo prodotto è certificato FSC, cioè è stato realizzato per ridurre il suo impatto ambientale.

Tovaglietta natalizia in plastica

tovaglietta con base di colore bianco e schiaccianoci di diversi colori disegnati
Foto Maisons du Monde | Tovaglietta in plastica stampa schiaccianoci multicolore

Questa tovaglietta in plastica con stampa schiaccianoci multicolore sarà perfetta per decorare la casa durante la colazione o la merenda nei giorni delle feste natalizie. La simpatica decorazione, venduta in kit da sei pezzi, porterà subito allegria in casa!

Per decorare la casa a Natale creando la giusta un’atmosfera romantica e tradizionale date anche uno sguardo alle proposte presenti in altri cataloghi di Natale 2022 dei migliori brand di complementi d’arredo. Siamo sicuri che troverete le decorazioni natalizie di tendenza più adatte al vostro stile!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.