Cataloghi Natale 2022: tendenze dei brand più famosi

Scopriamo le tendenze moda di quest'anno presenti tra le novità dei cataloghi di Natale dei brand più famosi: Ikea, Coincasa, Zara Home, Kasanova, Maisons du Monde e Thun. Non solo alberi e decorazioni natalizie, ma anche biancheria, accessori e idee regalo per un Natale 2022 indimenticabile.

Anche quest’anno i brand più famosi, sia nei negozi fisici, che negli store online, vi aiutano a capire come arredare casa per Natale, arricchendo il loro catalogo di Natale 2022 con decorazioni e accessori trendy al passo coi tempi.

Andiamo allora a scoprire le tendenze colori e le idee per gli addobbi di quest’anno presenti tra le tantissime novità dei cataloghi di Natale dei brand più famosi. Ikea, CoinCasa, Zara Home, Maisons du Monde, Kasanova e Thun vi aspettano per incantarvi con le loro offerte di Natale. Non solo alberi e decorazioni natalizie, ma anche biancheria, accessori e idee regalo per un Natale 2022 indimenticabile.

Natale Ikea

soggiorno con decorazioni natalizie di Ikea e albero di Natale in primo piano
Foto Ikea | Albero di Natale e decorazioni natalizie

Come ogni anno il Natale Ikea 2022 è ricco di proposte per chi vuole abbellire e decorare casa in maniera facile e originale. Si va dal consueto albero di Natale a tutte le decorazioni che servono per addobbarlo riccamente, dalle luci al led alle classiche palline colorate in tanti materiali diversi.

tavola decorata con arredi natalizi, tazze e runner di colore rosso e bianco, candelabro, con un albero di natale in secondo piano
Foto Ikea | Decorazioni per la tavola

In più sono tante le proposte per la casa e per rinnovare con spirito natalizio la biancheria per arredare casa, dalle tovaglie ai grembiuli. Interessante anche la sezione idee regalo, con tante proposte sia per grandi che per bambini.

CoinCasa Natale

ghirlanda natalizia con pigne e bacche di colore rosso
Foto CoinCasa | Corona pigne e mele

Coincasa a Natale 2022 propone ai suoi clienti un’ampia gamma di decorazioni natalizie adatte a tutte le esigenze. Tra alberi di Natale, palline colorate, ghirlande natalizie, pupazzi, addobbi per la casa, decorazioni natalizie in tanti materiali, tovaglie e accessori, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

tovaglia con base di colore beige e stampe natalizie come alberi di natale e pacchi regalo
Foto CoinCasa | Tovaglia puro cotone stampa natalizia

Ampia è la gamma di tovaglie natalizie Coincasa con stampe tipiche nei decori rossi e oro, oppure banche, candide ed eleganti, per arredare la tavola delle feste nel migliore de modi. E poi ancora tovaglioli, runner, centrotavola in tanti materiali diversi e tutto ciò che serve per una perfetta casa natalizia.

Natale Maisons du Monde

pallina di natale di colore rosso con brillantini e nastro bianco e rosso intorno alla pallina
Foto Maisons du Monde | Pallina con brillantini a righe rosse e bianche

Gli addobbi natalizi nel catalogo di Natale Maisons du Monde sono tantissime. Per ricreare la giusta atmosfera di Natale potete scegliere le migliori decorazioni, come le palline da appendere all’albero glitterate o in vetro trasparente.

scritta in lingua francese joyeux noel da appendere al muro, in colori rosso e verde
Foto Maisons du Monde | Cartello Joyeux Noël

Ma anche altri pendenti come scritte in legno, angioletti, pupazzi e ovviamente le luci colorate. Tutte le collezioni sono disponibili in tanti colori, così da soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Quest’anno però c’è una particolare tendenza al blu, protagonista assoluto degli addobbi natalizi, sia per quanto riguarda l’albero di Natale blu, che per le decorazioni da appendere in casa e fuori casa.

Zara Home Natale

candela dorata con la forma di un albero di natale
Foto Zara Home | CANDELA ALBERO DORATA

Il nuovo catalogo Zara Home per Natale 2022 è dedicato agli amanti degli alberi e delle decorazioni natalizie. La collezione è davvero ricca di oggetti trendy, sia per quanto riguarda gli addobbi degli alberi di Natale, sia per le tovaglie per rinnovare la tavola del cenone. Tanti i colori tra cui scegliere, dai classici a quelli di tendenza.

sala da pranzo con tavolo, sedie, apparecchiata con una tovaglia a tema natalizio di colore bianco, verde e rosso
Foto Zara Home | TOVAGLIA QUADRI E CUORI

Ampia la scelta di oggetti natalizi per abbellire mensole e angoli di casa, e comodissima la proposta di scatole di addobbi natalizi contenenti tutto l’occorrente per decorare l’albero di Natale. Inoltre Zara Home vi offre un’ampia scelta di biancheria natalizia e tovaglie raffinate per arredare la sala da pranzo delle feste all’insegna del mood natalizio.

Ed è sempre una buona occasione per rinnovare piatti, bicchieri e accessori per la casa. Molto graziose le idee regalo di quest’anno, come i kit per gli amanti della pasticceria.

Natale Thun

presepe natalizio realizzato in ceramica, con stella cometa e stalla con i personaggi all'interno
Foto Thun | Capanna stella cometa con Presepe Classico

Il Natale Thun quest’anno propone nuovo personaggi tenerissimi per riempire ogni mensola di casa all’insegna del romanticismo. Oltre agli iconici angioletti, ecco che potete scegliere nuovi soggetti come orsi polari, pinguini in slitta, Babbi Natale o koala natalizi.

decorazione per albero di natale con la forma di Babbo Natale di colore bianco e rosso con fiocco rosso
Foto Thun | Addobbo natalizio Babbo Natale piccolo

Non possono mancare gli addobbi per alberi di Natale Thun, piccoli personaggi da appendere direttamente ai rami, o i piccoli presepi delicati e perfettamente realizzati. E per gli amanti della tavola a tema, Thun offre tanti oggetti irresistibili per imbandire la tavola di Natale con tovaglie, runner, sottobicchieri, piatti, tazze, scodelle e posate.

Kasanova Natale

tovaglia natalizia con agrifoglio di colore verde e rosso
Foto Kasanova | Tovaglia Natale Red Berry

Natale da Kasanova conviene e si ha la possibilità di scegliere tra tante nuove proposte in catalogo, per abbellire la casa, decorare l’albero e rinnovare la biancheria seguendo il classico e tradizionale mood natalizio.

ghirlanda natalizia di colore verde con bacche rosse e fiocco a quadri
Foto Kasanova | Corona Natale

Vastissima è la scelta di addobbi, decorazioni e oggetti originali ed interessanti, da prendere come spunto anche per idee regalo divertenti. Ovviamente ci sono i classici intramontabili come l’albero di Natale da addobbare e le tovaglie con le stelle di Natale.

Westwing Natale

ghirlanda di natale innevata con lucine incorporate
Foto Westwing | Ghirlanda natalizia artificiale a LED Norton

Il catalogo di Westwing a Natale ha tantissime novità, tutte originali e sorprendenti. Decorare casa per le festività natalizie affidandosi a Westing è, senza alcun dubbio, una scelta della quale non vi pentirete. Dagli alberi di Natale, alle palline colorate.

alberi di natale in miniatura
Foto Westwing | Set 2 mini alberi di Natale artificiali Mibam

Dal classico albero di Natale, agli alberi in miniatura, perfetti anche come idee regalo. Insomma, avete a disposizione una vasta gamma di decorazioni per sbizzarrirvi!

Primark Natale 2022

cubo portaoggetti con babbo natale disegnato di colore rosso e bianco
Foto Primark | Cubo portaoggetti Babbo Natale

Primark a Natale offre tante decorazioni, accessori natalizi e un’infinità di idee regalo a prezzi super economici! Dagli alberi di Natale in miniatura, perfetti per chi non ha molto spazio in casa, alle palline decorative.

portacandele a forma di albero di natale di colore nero
Foto Primark | Portacandela a forma di albero di Natale in metallo

Portacandele e candele profumate, l’ideale per creare la giusta atmosfera natalizia in casa. Anche idee regalo come pantofole con le renne di Babbo Natale e pigiami a tema natalizio. Cosa aspetti? Le novità natalizie ti aspettano in negozio.

H&M home Natale

cuscino di colore beige con babbo natale disegnato
Foto H&M | Copricuscino in misto lino

H&M Natale offre tantissime idee di arredamento per la casa, tessuti a tema natalizio, decorazioni per l’albero di Natale. Palline di Natale e tante idee regalo, perfetti per ogni gusto.

palline di natale di colore verde con righe dorate
Foto H&M | Palline natalizie in vetro glitter

Candele profumate, calze della Befana decorative, un’ampia gamma di decorazioni per addobbare una casa, donandogli un tocco natalizio unico e originale!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy