Primark Natale 2022: ecco le novità del catalogo per le feste

Il Natale si avvicina e Primark è già pronto con il suo catalogo natalizio ricco di idee per gli addobbi di casa e le idee regalo. Vediamo quali sono i prodotti da non lasciarsi assolutamente scappare!

albero natale e insegna primark su sfondo

Foto di Shutterstock | Daniel Vargas Peset

Il Natale arriva anche da Primark, il colosso dello shopping ha giocato d’anticipo con il suo catalogo delle feste 2022.

In questo periodo dell’anno in cui si comincia a pensare al periodo di festa, si cominciano anche a sfogliare i cataloghi natalizi dei brand più famosi alla ricerca di qualche decorazione originale e d’effetto.

Primark Natale: i 5 prodotti più belli

Con prezzi imbattibili e una vasta gamma di addobbi natalizi, il catalogo Primark offre soluzioni di addobbi ed idee regalo davvero interessanti.

Ma cosa stiamo aspettando, vediamo quali sono i prodotti Primark Natale da non lasciarsi sfuggire assolutamente.

Set palline di Natale Primark: perfette per decorare l’albero

confezione 3 palline natale
Foto di Primark

Ovviamente quando si parla di decorazioni natalizie, si pensa subito a come addobbare l’albero di Natale e renderlo fantastico. Primark per quest anno propone questo set di palline di Natale composto da 3 palline, di tre differenti colori e motivi.

L’aspetto interessante di queste decorazioni natalizie sta nel fatto che si tratta di palline fabbricate con materiali riciclati.

Quindi oltre che essere dei perfetti addobbi per l’albero, sono anche ecosostenibili.

Luci Led a corda Primark: per creare l’atmosfera natalizia

filo luci led primark
Foto di Primark

Non c’è Natale che si rispetti senza luci natalizie e questo Primark lo sa bene. Ecco perché nel suo catalogo di Natale non potevano mancare i fili di luci led a batterie.

Questo in particolare è composto da 200 lucine led di colore bianco caldo, una corda trasparente ed un case per posizionare le batterie.

Inoltre con questi fili di luci è possibile impostare fino a ben otto giochi di luci!

Portacandela albero di Natale in ceramica: bellissimo per decorare la casa

albero natale ceramica portacandela
Foto di Primark

Portacandele come questi sono davvero di grande effetto e creano un’atmosfera a dir poco magica.

In particolare si tratta di un portacandele in ceramica a forma di alberello sui cui lati vi sono dei piccoli intagli per far passare la luce prodotta dalla fiammella che verrà posizionata al suo interno.

Che dire, una volta accesa sarà fantastica. Potreste anche utilizzarla come pezzo centrale per realizzare delle bellissime composizioni natalizie da togliere il fiato!

Tagliere di legno a forma di albero di Natale: un’ottima idea regalo

tagliere legno a forma albero natalizio
Foto di Primark

Passiamo a qualche spunto perfetto da utilizzare sia per addobbare la cucina sia come una delle idee regalo di Natale per la casa.

Si tratta di un tagliere in legno a forma di alberello di Natale, davvero carino e utile.

Potreste usarlo come centrotavola natalizio arricchendolo con qualche pigna e decorazione oppure semplicemente per servire un antipasto di salumi durante le feste.

Decorazioni per l’albero a tema elfo: simpaticissime sull’albero di Natale

addobbi natalizi elfo
Foto di Primark

Ed infine il catalogo di Natale Primark ci propone qualche altra idea simpatica per addobbare la casa in occasione delle feste.

Che ne dite di questa decorazione da appendere a tema elfo?! potrete posizionarlo a due estremità dell’albero di Natale così che sembrerà che ci sia caduto dentro un vero e proprio elfo di Babbo Natale.

Un’idea perfetta se volete realizzare uno degli alberi di Natale particolari. I bambini di casa impazziranno di gioia vedendolo!

Insomma, Primark per Natale si è proprio superato, sono molti i prodotti che potrete consultare nel suo store, dovrete solo scegliere le decorazioni che preferite e sbizzarrire la fantasia!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.