Bianco e oro, la combo che funziona per l’albero di Natale

Volete delle idee per addobbare l'albero di Natale bianco e oro? Ecco alcune soluzioni che vi ispireranno!

Avete deciso di addobbare l’albero di Natale di tendenza seguendo l’abbinamento dei colori bianco e oro? Effettivamente decorare l’albero di Natale bianco con palline di Natale e festoni dorati è la scelta vincente se amate il massimalismo. Vediamo alcuni esempi di stile da cui potete trarre ispirazione per la vostra creazione.

Come decorare l’albero di Natale bianco e oro

albero di natale bianco 11
Foto Shutterstock | Alexander_Safonov

Se amate l’eleganza, allora l’albero bianco e oro è quello che fa per voi. La scelta particolarmente felice per esaltare il candore del bianco che è contrapposto alla lucentezza delle decorazioni color dell’oro è usare proprio un albero di Natale bianco. Ovviamente in questo caso la scelta dell’albero è ovvia, bisogna optare per un abete artificiale.

albero di natale addobbato in rosa euronova
Foto Euronova

Altro modello può essere un albero di Natale verde e slim, molto sottile e allungato, una soluzione elegante e ideale anche per ambienti piccoli. Potete anche usare decorazioni colate in colori tenui, l’importante è usare luci di Natale calde dorate. Potete terminare l’addobbo con festoni di piume bianche candide.

dettaglio albero bianco e oro
Foto di Shutterstock | Antonina Potapenko

Se poi volete una soluzione minimal usate solo festoni di perline dorate, piccole palline di Natale oro lucide ed opache e qualche fiocco in tulle dorato. L’atmosfera magica ed elegante è garantita!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy