I festoni natalizi più belli da acquistare subito

Rendete unica la vostra casa durante il periodo delle feste con questi festoni natalizi che decorano con un pizzico di colore e magia.

Con i festoni natalizi potete portare in casa un po’ della magia del Natale e rendere gli interni fiabeschi. Coloratissimi, oppure scelti in tonalità a tinta unita, possono servire sia per decorare la casa che per addobbare l’albero di Natale alla perfezione.

I più bei festoni natalizi reperibili online

Vediamone alcuni modelli tra i più belli da comprare online.

Come saprete, con il termine festone si indicano delle decorazioni di Natale con cui abbellire finestre, angoli di casa come il camino, mobili come la libreria, ecc.

Possono essere semplici nastri colorati di vari materiali, oppure un cordoncino con fiocchi, fili d’angelo, catene di elementi in feltro, perline, oggetti in legno o in altri materiali naturali.

I festoni natalizi possono essere delle ghirlande di Natale, che a loro volta possono presentarsi anche sotto forma di corona, e tipicamente sono appesi alle porte.

Ma li potete usare anche come centrotavola natalizi originali. Con i festoni, dunque, potete abbellire sia la casa che rendere più scintillante l’albero di Natale. A voi la scelta!

I festoni natalizi da comprare online su Amazon

festoni natalizi per albero di natale
Foto Amazon

Partiamo da questi coloratissimi festoni natalizi in vendita su Amazon, il set è composto da sei pezzi in sei diversi colori luccicanti.

Quindi nel pacco troverete un festone oro, un festone color argento, un festone rosso e uno verde oltre ad un festone blu e ad uno viola). Questi festoni di Natale possono essere usati in tanti modi diversi.

Il modo più classico è avvolgerci l’albero di Natale, ma potete usarli anche per decorare mensole, librerie, ringhiere delle scale, porte o finestre, pareti e tutto quello che la fantasia vi suggerisce.

Sono realizzati in materiale plastico di alta qualità e ogni ghirlanda è lunga circa 2 m, per un totale di 12 m, li potete anche attorcigliare per creare decorazioni di Natale originali con il fai da te.

Festoni di Natale vintage

festone di natale vintage
Foto Amazon

Con questi festoni di Natale vintage vi sembrerà di tornare indietro nel tempo! Si tratta di un festone natalizio a forma di nido d’ape che si apre e si stende per formare una decorazione piena di lucentezza!

Potete appenderlo su pareti, finestre, porte, soffitto, soggiorno, terrazza, giardino, cortile, ecc per creare la festosa atmosfera anche a Capodanno o in qualsiasi altra occasione.

Festoni natalizi in legno

festoni natalizi in legno
Foto Leroy Merlin

Infine, se volete decorare la casa in modo originale e chic potete scegliere il festone di Natale da Leroy Merlin, come questo realizzato in legno.

Ha una forma pendente con pigne di colore naturale, bacche e stelle rosse, su corda color canapa. Insieme ad altri addobbi dello stesso stile, è ideale per realizzare decorazioni di ispirazione Magic.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy