Centrotavola natalizi, i più belli per decorare la tavola durante le feste

I centrotavola natalizi sono le decorazioni perfette per rendere unico l'ambiente nel periodo delle feste di Natale! Ecco una selezione dei migliori modelli da comprare online con un semplice clic

I centrotavola natalizi sono la soluzione ideale per apparecchiare la tavola di Natale in maniera originale o semplicemente per decorare la tavola durante il periodo delle feste di Natale e rendere l’ambiente più chic.

Questi complementi di arredo sono il tocco in più che vi permette di personalizzare la sala da pranzo o la cucina, ma potete usarli anche per abbellire il salotto. Poggiateli sul tavolino da divano e vedrete che effetto!

Ricreare l’atmosfera delle feste in casa è semplice! E se vi piacciono le creazioni originali date anche uno sguardo alle nostre proposte per fare i centrotavola natalizi fai da te, troverete tante idee da copiare per i vostri lavoretti più suggestivi!

I centrotavola natalizi, protagonisti delle feste

Addobbare la casa a Natale è un piacere che riporta tutti all’epoca dell’infanzia, ecco perché è irrinunciabile scegliere ogni anno degli addobbi natalizi diversi e chic!

E con i centrotavola natalizi è possibile creare atmosfere tradizionali con gli elementi tipici, simboli delle feste e con i colori tradizionali.

Via libera alle composizioni natalizie stilose fatte con rametti e aghi di abete e pino, le bacche rosse, le pigne.

E poi non potete rinunciare alle migliori luci di Natale! Candele o catene a led renderanno ancora più meravigliose le vostre decorazioni in casa.

Non importa qual è il vostro stile di arredamento, se moderno o minimal oppure classico o massimalista. Tra questi centrotavola di Natale che abbiamo selezionato per voi troverete certamente il modello che fa al caso vostro!

Seguendo i link potrete acquistarli in pochi clic direttamente sul sito del brand di riferimento oppure su Amazon. Non vi resta che scoprirli tutti!

Centrotavola Natalizio con Babbo Natale

decorazione di natale a forma di babbo natale
Foto Kasanova

Nel catalogo Kasanova Natale trovate tanti articoli per decorare la casa durante le feste. Questo simpatico centrotavola a forma di Babbo Natale è ideale per le decorazioni natalizie se in casa ci sono dei bambini.

L’atmosfera e la magia del Natale è garantita e loro si divertiranno a sognare l’arrivo del loro personaggio preferito! In juta e tessuto, ha dimensioni 55 x 75 x 25 cm.

Centrotavola di Natale in porcellana

centrotavola di natale in porcellana kasanova
Foto Kasanova

Sempre da Kasanova potete comprare questa alzatina rotonda in porcellana rossa finemente decorata con albero di Natale. Allegra e colorata, decorerà la tavola impreziosendola senza dover usare ulteriori decorazioni.

Inoltre la potete usare per offrire ai vostri ospiti dei dolcetti, cioccolatini o stuzzichini salati. Insomma è un raffinato centrotavola da usare per le occasioni speciali durante le feste di fine anno!

Centrotavola Natalizio in vetro

piatto a forma di stella di natale
Foto CoinCasa

Direttamente dal catalogo Coin Casa Natale, vi proponiamo questo centrotavola di Natale in vetro, un piatto che ricorda le foglie della stella di Natale, finemente decorato con un disegno dorato centrale. Può essere usato anche come piatto da portata.

Centrotavola di Natale con pigne

centrotavola natalizio votivo con candele di forma rettangolare
Foto CoinCasa

Per chi ama la tradizione, CoinCasa propone il centrotavola di Natale decorato con pigne, bacche rosse, mele e aghi di abete.

In mezzo alla composizione, questo centrotavola rettangolare ha tre contenitori in vetro per ospitare le vostre candele di lusso e rendere l’atmosfera ancora più magica.

Centrotavola ghirlanda in legno per Natale

centrotavola ghirlanda natalizia in legno
Foto Amazon

Su Amazon abbiamo trovato questa ghirlanda in legno di vimini con effetto bianco slavato è perfetta per chi ha scelto di addobbare la casa per le feste con elementi naturali.

Anche da sola decora in stile minimal l’ambiente, ma vi basterà aggiungere delle candele natalizie per realizzare un centrotavola unico e bellissimo.

Centrotavola natalizio luminoso

 sfere con luci led
Foto Amazon

Lo sapete che le luci sono in grado di crea atmosfera in qualsiasi circostanza e sono immancabili durante le feste.

Allora vi potrebbe interessare questo centrotavola di Natale luminoso composto da tre lampade a sfera in vetro crackle molto eleganti. All’interno di ogni sfera ci sono lampade LED che producono magici effetti di luce.

Inoltre sono alimentate a batteria quindi le potete usare come centrotavola per decorare la tavola a Natale in modo superbamente originale!

Centrotavola di Natale con rametti e candele

centrotavola natalizio con pigne e rametti
Foto Amazon

Elegante, piccolo e poco ingombrante, questo centrotavola di Natale con rametti ospita al centro tre vasetti porta candela in vetro.

La bellissima tonalità argento arreda in modo raffinato e sarà la decorazione perfetta se avete deciso di decorare l’albero di Natale con il colore argento.

Se poi volete degli spunti leggete anche le tendenze, i colori e le idee per addobbare l’albero di Natale in modo originale.

Centrotavola con stelle di Natale

centrotavola con stella di natale e portacandele con luci led
Foto Amazon

Infine, ecco un altro tipo di centrotavola natalizio per decorare la tavola durante le feste e restare nell’ambito della tradizione.

Si tratta di una composizione classica composta da pigne e bacche rosse, con foglie di stella di Natale, luci led alimentate a batteria e porta candele.

Perfetto se amate decorare la casa con le stelle di Natale e per aggiungere un tocco di colore e di atmosfera alla casa durante le festività.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy