Candele di lusso che fanno subito autunno: quali scegliere

Con le candele di lusso potete impreziosire interni ed esterni di casa godendo di essenze esclusive e perfette per l'autunno.

candele di lusso per l'autunno con cannella e mele

Foto Shutterstock | Agnes Kantaruk

Con candele di lusso particolari e di nicchia potete personalizzare ogni ambiente con stile e con oggetti esclusivi seguendo i colori di tendenza di questa stagione. Quindi sarà semplice arredare il terrazzo d’autunno, arredare il portico autunnale e qualsiasi altro ambiente della casa con stile. Volete degli esempi?

Candele di lusso made in Italy, Dr. Vranjes – Firenze

due bicchieri con candele di lusso
Foto Dr. Vranjes

Raffinate e preziose, le nuove candele d’arredo profumate Dr. Vranjes sono perfette per regalare agli spazi un’incantevole atmosfera profumata.

Realizzate solo con cere certificate, essenze purissime e in totale assenza di solventi aggiunti, diffondono la loro piacevolissima profumazione senza emanare fumo. La Candela Oro Rosso Nobile Maxi ha un prezzo di 640,00 euro.

Candele di lusso francesi: l’edizione limitata Dior per l’autunno

cofanetto con 3 candele profumate di lusso dior
Foto Dior

La Collection Privée Christian Dior è un cofanetto scoperta che custodisce 3 candele di lusso profumate. Rosso scarlatto, colore dell’autunno, fruttata e muschiata, la candela profumata Figue Méditerranée si ispira al frutto del fico.

Dall’animo speziato, la candela 30 Montaigne evoca lo spirito degli storici salotti Dior al leggendario indirizzo da cui la candela profumata prende il nome.

Infine, con il suo carattere avvolgente, la candela profumata Ambre Nuit interpreta l’omonimo profumo tra la sensualità delle note di rosa e la potenza delle note ambrate. Ogni candela profumata da 85 g può bruciare per un massimo di 20 ore. Il cofanetto ha un prezzo di 120,00 €

Con le vostre candele di lusso per l’autunno potete anche personalizzare la veranda comfy chic donandogli un profumo unico. Inoltre, sentite, c’è già odore di Natale nell’aria con le candele profumate a tema natalizio!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.