Le più belle ghirlande natalizie da acquistare subito online

Lo shopping delle decorazioni per Natale è sempre divertente, ma le proposte sono davvero tante: vi aiutiamo noi! Scopriamo insieme le più belle ghirlande natalizie di quest'anno

Ghirlande natalizie

Foto Unsplash | Erwan Hesry

Quest’anno potete fare shopping online scegliendo le più belle ghirlande natalizie che noi di DessignMag abbiamo scelto apposta per voi sfogliando i cataloghi di Natale dei migliori brand di arredamento.

Per dare alla vostra casa un tocco magico, in perfetta sintonia con il periodo di festa, scopriamo insieme le più belle ghirlande natalizie in vendita online.

Le ghirlande: un classico che fa subito Natale

La ghirlanda di Natale è un accessorio che può essere utilizzato in più modi: tradizionalmente si appende fuori dalla porta di casa, ma può essere utilizzata anche in interno oppure come soprammobile o come centrotavola natalizio.

In quest’ultima versione dobbiamo dire che è molto gettonata sulle tavole natalizie contemporanee, magari abbinata a delle candeline. Ecco quelle che abbiamo selezionato per voi.

ghirlanda di natale con renna
Ghirlanda di natale con renna | Foto Kasanova

Dal catalogo Natale Kasanova abbiamo scelto questa ghirlanda di Natale con la renna che è ideale per decorare porte e finestre dentro e fuori casa.

Il buffo pupazzo al centro darà il benvenuto all’ingresso ai tuoi ospiti accogliendoli già in un clima di festa. Potrete arricchirla anche con delle luci di Natale per renderla ancora più suggestiva.

corona natalizia con pigne
Foto Leroy Merlin

Da Leroy Merlin potete comprare questa bella ghirlanda con pigne e salice, elementi tipicamente natalizi che la rendono una decorazione completa sia per interno che per esterno.

La corona ha diametro di 40 cm e la potete appendere alla porta di casa. Ha anche una caratteristica da notare: l’effetto innevato che la rende una decorazione particolarmente elegante.

ghirlanda natalizia con luci led
Foto Amazon

Infine, su Amazon potete acquistare la ghirlanda natalizia con luci led del diametro di 24 cm. Renderà speciale la porta d’ingresso, le pareti o altre aree della vostra casa, aggiungendo calore e allegria al vostro Natale.

Potete usarla anche per le decorazioni natalizie per le finestre. Le luci led sono bianche calde e multicolori, con 8 diverse modalità di illuminazione tra cui scegliere e le potete programmare grazie al timer. Funziona a batterie.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.