Zucchi: lenzuola e prodotti della collezione 2016

Zucchi: lenzuola e prodotti della collezione 2016

Per la sua collezione 2016, Zucchi rinnova le lenzuola e gli altri prodotti del catalogo, realizzando trame accattivanti e dall'eleganza raffinata, declinate in colori vivaci!

    I prodotti della collezione 2016 Zucchi portano in casa una ventata di freschezza grazie alle tonalità vibranti e alle stampe ricche di eleganza. Il brand inserisce nel suo catalogo, moltissime proposte per la camera da letto, set da bagno ma anche accessori glam per il living. Lo stile sobrio e minimal chic continua a rappresentare il leit motiv delle proposte firmate Zucchi, percorrendo una strada che da anni decreta il successo del marchio. Noi vogliamo proporvi le lenzuola, i copriletti e tutte le altre novità più belle! Vediamole insieme!


    Il Gruppo Zucchi ha una tradizione lunghissima che affonda le radici nel lontano 1830. Dall’esperienza decennale nascono prodotti di qualità che raccolgono sempre un largo apprezzamento. La ragione, oltre che nella manifattura, è da ricercare nello stile sobrio ed essenziale che da sempre caratterizza gli articoli del marchio. È questo l’aspetto dominante della collezione Zucchi 2016, una linea che si dipana attraverso completi per il letto e accessori per il bagno e il living, tutti quanti molto glam. Partiamo innanzitutto dai tessuti dedicati alla camera da letto.

    Dopo le splendide trame del catalogo 2015 del brand, a guardare la nostra gallery, emerge sin da subito quanto le stampe selezionate per le lenzuola, le federe e i copripiumini Zucchi, rispettino fedelmente il criterio dell’eleganza raffinata. Ne sono un esempio le trame di Papillons ed Esagon.

    Nel primo caso si tratta di fantasie più classiche, all over, con volute e farfalle; nel secondo, di motivi geometrici che riprendono la forma tipica dell’esagono e la ripetono in versione bicolor su tutto il tessuto. In ambedue le collezioni, declinate anche attraverso i copriletti trapuntati coordinati, prevale la sobrietà. Come per la collezione Bassetti 2016, è molto ampia anche la gamma di lenzuola Zucchi in tinta unita, le quali si prestano alle combinazioni più diverse, insieme alle immancabili federe della linea Clic Clac!

    Identica ispirazione di stile anche per i plaid Zucchi, ideali da utilizzare mentre ci si sdraia sul divano per guardare la TV. Fra i vari modelli, vi segnaliamo le proposte della linea Camelia, realizzate con maxi fiori su fondo beige o azzurro. La collezione Zucchi si compone anche di copridivano in tinta unita, facili da applicare grazie al cotone dalla doppia elasticità differenziata e soprattutto disponibili in tantissimi colori che spaziano dal rosso scuro all’ocra, dal blu al tortora. Nell’ambito dei set da bagno, infine, troviamo sia coppie di spugne a nido d’ape che modelli in morbido cotone pettinato, coordinati a tappeti e accappatoi con cappuccio.

    Cosa ne pensate del catalogo 2016 Zucchi? Non perdetevi la nostra gallery!

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento BagnoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoCataloghiDesign ShoppingTessuti per ArredamentoZucchi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI