Zucchi: lenzuola e prodotti della collezione 2014

Zucchi: lenzuola e prodotti della collezione 2014

Zucchi: lenzuola e prodotti della collezione 2014, la nostra selezione degli accessori e dei complementi più belli

da in Arredamento camera da letto, Tessuti per Arredamento, Zucchi
Ultimo aggiornamento:

    Zucchi: lenzuola e prodotti della collezione 2014. Una selezione di tutti i modelli di biancheria per la casa: per la tavola, il bagno e la camera da letto. Sono davvero tante le nuove serie di accessori e complementi proposte dall’azienda. Suite, caratterizzata da colori bianchi e neutri, tessuti preziosi e ricchi di emozione, una collezione da sogno che si ispira allo stile delle camere dei grandi alberghi di lusso. Una raccolta di prodotti raffinati ed eleganti nella quale il bianco è il protagonista assoluto per uno stile classico senza tempo, interpretato in chiave moderna nelle lavorazioni jacquard, ma resa ancora più bella dai dettagli. Dopo il salto tutte le altre collezioni 2014 firmate Zucchi.

    Lenzuola piane, federe, sacchi copripiumino, plaid e ancora accessori per la tavola, questo e tanto altro ancora trova posto in un’altra collezione by Zucchi, Block, che propone una rivisitazione in chiave contemporanea di alcuni disegni selezionati tra i blocchi da stampa a mano del Museo Zucchi. Motivi e decori resi attualissimi grazie all’arte creativa e all’applicazione di un’innovativa tecnica di stampa digitale dei tessuti. Lenzuola e coperte sono realizzati con tessuti di grande qualità: puro lino con effetto stropicciato e morbido percalle di puro cotone.

    Belli anche i tappeti di arredo moderni inseriti nella serie Block, primo fra tutti il modello Shanghai, tessuto a telaio con effetti jacquard e bordi non orlati.

    Easy Chic, invece, rappresenta una collezione discreta e al contempo ricercata nella cura dei dettagli, nei particolari di confezione e nella scelta dei tessuti. Le proposte raccontano filoni stilistici differenti accumunati dalla semplicità e dall’eleganza dei disegni e delle cromie. Tanti i modelli di copriletti Zucchi e vasta anche la scelta di teli arredo proposti in numerose fantasie e decorazioni.

    Nel nuovo catalogo Zucchi spazio anche al marchio Clic Clac, il rivoluzionario ‘mondo’ delle tinte unite lanciato sul mercato dall’azienda nel lontano 1980. Una collezione capace di vestire il letto con allegria e vivacità, grazie alle tinte forte e alla diverse fantasie, unendo così alla funzionalità del prodotto anche una forte valenza arredativa.

    Una spugna morbida e di qualità caratterizza le proposte per il bagno, declinate anche queste in un’ampia gamma di colori e racchiuse in una serie denominata Solotuo. Asciugamani, accappatoi, teli mare, alcuni dei quali li trovate nella galleria fotografica allegata al post.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoTessuti per ArredamentoZucchi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI