Scavolini tavoli e sedie: il catalogo 2014

Scavolini tavoli e sedie: il catalogo 2014

Vi presentiamo il catalogo 2014 di sedie e tavoli Scavolini, un'ampia gamma di proposte disponibili in diversi materiali e finiture per individuare gli arredi che rispondono al meglio a gusti ed esigenze personali

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Cataloghi, Sedie di Design, Sgabelli, Tavoli
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2014 di tavoli e sedie Scavolini si compone di tante proposte differenti, declinate nei tradizionali stili classico, contemporaneo e moderno. Il brand leader internazionale del settore del mobile, specializzato nell’arredamento della zona giorno e più recentemente anche del bagno, offre un’ampia gamma di complementi che si prefiggono di completare l’arredo delle aree della casa dedicate alla cucina e al pranzo. Qualunque sia lo stile della stanza, Scavolini presenta soluzioni in grado di inserirsi perfettamente nell’ambiente, offrendo la possibilità di personalizzare le finiture e scegliere tra varie dimensioni disponibili. Vediamo nel dettaglio tutti i tavoli Scavolini allungabili, i modelli fissi e le sedie del brand.

    La cucina è una delle aree della casa in cui trascorriamo la maggior parte del tempo e spesso rappresenta anche il luogo della convivialità, dove tutti i membri della famiglia si incontrano dopo un’intensa giornata di lavoro o di studio e dove gli amici invitati a cena si raccontano e intavolano discorsi. E il brand ha sempre mostrato una grande attenzione verso le esigenze legate all’arredamento della zona giorno. Oltre a presentare un ricco catalogo di cucine Scavolini 2014, offre un ampio ventaglio di tavoli e sedie che permette di scegliere le soluzioni che rispondono al meglio a gusti e richieste personali.

    Per quanto attiene alla prima categoria, il vantaggio di acquistare un tavolo Scavolini consiste nella possibilità di poter scegliere finiture identiche a quelle dei pensili o delle basi selezionate per la cucina del brand, organizzando l’arredamento in piena armonia. Amèlie, Nevada e Belvedere sono le proposte adatte a quanti preferiscono lo stile classico; Corinne è il modello dallo stile contemporaneo, disponibile in vari colori e finiture; Axel e Atelier sono i tavoli da cucina Scavolini moderni, con basamenti, rispettivamente, in alluminio e ferro.

    Ampia anche la gamma di sedie Scavolini.

    Tra le più recenti proposte del brand, ricordiamo Seltz, il modello in metallo con seduta e schienale in SAN che ricorda da vicino alcune proposte del catalogo 2014 di sedute Calligaris; Youngville, con struttura in metallo e schienale con superficie posteriore diamante e Kuadra, l’arredo in acciaio con schienale colorato. Il catalogo di sedie Scavolini comprende anche Glam e Flex, in massello. Chi ha deciso di optare per una cucina con angolo snack, può contare su vari tipi di sgabelli Scavolini, dai modelli girevoli e regolabili in altezza fino alle creazioni classiche come Royal, il modello in massello di Faggio con fondino in paglia sintetica. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le creazioni Scavolini!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaCataloghiSedie di DesignSgabelliTavoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI