Febal cucine, prezzi e modelli del catalogo 2017

Come sono le cucine Febal? Un mix sapiente di tradizione e modernità, che esprime tutta l'esperienza del marchio. Dalle cucine classiche alle soluzioni più moderne, Febal saprà di certo accontentare i gusti di tutti.

da , il

    E’ arrivato il nuovo catalogo 2017 di cucine Febal, con tanti nuovi modelli dal design accattivante. Le cucine Febal vengono proposte in diversi stili, che spaziano dal moderno, con soluzioni inedite e originali, alle proposte classiche, in cui tradizione e nuove tecnologie si fondono, dando vita ad ambientazioni da sogno. Ecco allora i tanti modelli di cucine Febal tutti da scoprire, con relativi prezzi. Non resta che proseguire!

    Cucine moderne Febal

    Le cucine moderne Febal coniugano sapientemente innovazione e design, dando vita ad ambientazioni uniche e suggestive. I modelli del catalogo 2017 cucine Febal seguono le ultime tendenze arredamento, personalizzando casa secondo uno stile originale e alla moda. Kaleidos è un innovativo sistema di arredo dinamico, componibile e articolato. Si tratta del nuovo modo di concepire cucina e living di Febal, per un ambiente unico da adattare alle proprie esigenze quotidiane. Se siete alla ricerca di cucine Febal con isola, Kaleidos saprà accontentare le vostre richieste, grazia all’alta componibilità del modello. La composizione con isola e mobili in vetro satinato blu marino è fresca e luminosa e sarà perfetta per interni di design dal gusto elegante. Cherry è una cucina Febal in legno di rovere, dal design sobrio ed elegante. Pensata per chi ama vivere la zona giorno senza limiti di espressione e di libertà, Cherry si presta ad essere personalizzata secondo le precise esigenze di ognuno. I prezzi della cucina Febal Cherry con penisola si aggirano intorno ai 5000 euro.

    Febal cucine classiche

    Tra le cucine classiche Febal spicca il modello Romantica, una cucina in cui tradizione e modernità si incontrano, dando vita a una composizione estremamente raffinata ed elegante. Questa classicità stilistica incontra le tecnologie moderne e le nuove esigenze del pubblico, garantendo il massimo del comfort e della praticità in qualsiasi occasione. La cucina viene proposta in diverse cromie, in linea con lo stile arredamento classico che la contraddistingue: verde bosco, rosso veneziano, color burro, bianco sono solo alcune delle versioni disponibili.

    Romantica Decor, proposta già nelle precedenti collezioni Febal cucine, prende ispirazione invece dallo stile neoclassico, e si contraddistingue per la raffinatezza sontuosa e i dettagli preziosi della sua composizione. Le finiture delle superfici in laccato bianco burro, rosso bordeaux e nero si abbinano a cornici e a pomelli dorati o argentati.