Nuovo catalogo Mondo Convenienza 2023: i migliori prodotti da scegliere per la tua casa

Anche nel catalogo 2023 Mondo Convenienza offre tante novità per quanto riguarda i mobili per arredare la zona giorno e la zona notte, con divani, divani letto, armadi e cucine, letti matrimoniali e composizioni per camerette, ma anche arredi per il bagno per tutte le esigenze

catalogo mondo convenienza

Il catalogo Mondo Convenienza 2023 si arricchisce di nuovi modelli per arredare casa in maniera funzionale ed economica. Sono tantissimi i mobili per arredare la cucina o la camera da letto e la cameretta dei bambini e dei ragazzi con stile e seguendo le ultime tendenze del settore. Non mancano le soluzioni salvaspazio per il living e per il bagno, e ricca è la gamma di accessori e complementi tra cui scegliere per completare l’arredamento di ogni tipo di casa.

Novità 2023 e grandi classici nel catalogo Mondo Convenienza

Ecco le ultime novità in fatto di arredamento proposte da Mondo Convenienza nel catalogo 2023. Inoltre l’azienda mette a disposizione dei clienti anche un servizio di progettazione a domicilio per creare soluzioni abitative su misura.

Mondo convenienza cucine: i modelli di tendenza per ogni stile

cucina ad angolo mondo convenienza moderna

Nel catalogo cucine Mondo Convenienza 2023 ci sono modelli adatti a tutti gli stili per cucine moderne e classiche con composizioni fisse componibili o cucine bloccate. E poi ancora elettrodomestici come forni, microonde e frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, piani cottura classici e a induzione, lavelli e miscelatori, insomma tutto ciò che serve per arredare la cucina seguendo le ultime tendenze.

Mondo convenienza tavoli per una zona giorno stilosa

angolo cucina con tavolo in legno mondo convenienza

Per personalizzare la cucina con arredi di tendenza ti suggeriamo di dare uno sguardo anche al catalogo tavoli Mondo Convenienza, perché tra le novità di quest’anno ci sono modelli davvero molto belli e perfetti sia per ambienti moderni che classici.

Mondo Convenienza sedie da abbinare per personalizzare lo spazio

due sedie classiche modello Florida mondo convenienza

Anche per quanto riguarda le sedie Mondo Convenienza la proposta del catalogo 2023 è ampia, e con i tanti modelli nuovi dal design molto trendy puoi creare delle combinazioni completamente personalizzate per rendere unica la tua cucina o la zona pranzo in soggiorno.

Mondo convenienza soggiorno: arredi comodi, funzionali ed economici

composizione di mobili moderni per il soggiorno della linea pegaso mondo convenienza

Per arredare la zona giorno, e in particolare il soggiorno Mondo Convenienza propone una serie di arredi che seguono le ultime tendenze. Pareti attrezzate, madie e mobiletti, librerie, scaffali e ovviamente divani per comporre un salotto comodo e accogliente.

Mondo convenienza divani morbidi, chic e soluzioni salvaspazio

divani mondo convenienza sara

Per quanto riguarda l’angolo salotto, i divani Mondo Convenienza disponibili sono diversi, si va dai 2 posti ai 3 posti, dagli angolari con forma a L e chaise longue fino ai divani letto. Semplici, angolari, con o senza penisola, questi imbottiti sono perfetti per rispondere alle esigenze quotidiane della vita di tutti, e sono la soluzione ideale per chi vuole arredare un soggiorno, un salotto o la camera da letto con mobili belli e dotati di tutti i comfort.

Divani letto Mondo Convenienza per accogliere l’ospite in più

claire divano letto mondo convenienza
Foto Mondo Convenienza

In particolare, con i Divani letto Mondo Convenienza trovi la soluzione all’esigenza di avere a disposizione una posto letto aggiuntivo quando si presentano ospiti inattesi che vuoi accogliere per la notte. Ma non solo. Anche se vivi in una casa piccola un divano letto Mondo Convenienza può rappresentare l’ideale che unisce praticità e comodità. Nel nuovo catalogo ci sono modelli per tutti i gusti, con materiali, colori e finiture varie che si adattano ad ogni stile.

Mondo convenienza camerette per bambini e ragazzi smart

cameretta verde mondo convenienza
Foto Mondo Convenienza

Le camerette Mondo Convenienza per bambini e ragazzi presenti nel nuovo catalogo sono come sempre molto funzionali e pratiche. Infatti gli arredamenti sono realizzati per sfruttare al meglio gli spazi ed adattarsi alle esigenze dei piccoli che crescono. I tanti colori disponibili permettono di personalizzare al meglio i mobili in base al proprio stile. Il modello in foto è la cameretta componibile Bit nella variante a ponte con tre letti e angolo studio.

Mondo convenienza camere da letto: le novità 2023

letto matrimoniale con contenitore lux mondo convenienza

Sono tante le proposte di camere da letto Mondo Convenienza presenti nel catalogo 2023 del brand specializzato in arredamenti. Gli stili spaziano dal classico al moderno, con modelli di camere da letto tradizionali, anche con letti contenitore per ottimizzare gli spazi, o rivestiti in ecopelle o in tessuto e mobili laccati e con finiture in legno. Si possono acquistare camere da letto complete o scegliere i singoli arredi, ad esempio i letti, gli armadi e le cassettiere o i comodini.

Mondo convenienza armadi per un guardaroba sempre in ordine

cabina armadio ante scorrevoli mondo convenienza
Foto Mondo Convenienza

Nella nuova collezione di armadi Mondo Convenienza ci sono modelli da due a sei ante, per arredare camere piccole o grandi, con ante scorrevoli o a battente, anche angolari e con specchio centrale. La scelta spazia tra finiture moderne e più tradizionali, romantiche o più contemporanee, per soddisfare davvero tutte le esigenze di stile.

Mondo convenienza letti per tutti i gusti

modello di letto in ferro battuto nonna mondo convenienza

Giroletto o con contenitore, con struttura in materiali moderni o in ferro battuto per chi ama lo stile classico, i letti Mondo Convenienza presenti nel nuovo catalogo 2023 sono davvero per tutti i gusti. E i prezzi, come sempre, molto competitivi.

Cassettiere e comodini Mondo Convenienza

varie tipologie di cassettiere mondo convenienza

Completano la proposta di arredi per la camera da letto anche una nuova linea di cassettiere, como e settimini, e ovviamente i comodini Mondo Convenienza disponibili in una grande varietà di materiali, colori e stili, per tutti i gusti e le necessità.

Mondo convenienza bagni: mobili belli e funzionali per arredare ogni spazio

mondo convenienza bagni quadra

Nella sezione bagni Mondo Convenienza si possono scegliere mobili componibili da terra e sospesi per arredare al meglio lo spazio a disposizione. E poi ancora cassettiere e mobiletti multiuso, scarpiere, specchiere e miscelatori per lavabi e docce. Il tutto con modelli di tendenza e molto funzionali per soddisfare le esigenze di tutti. Una delle novità del catalogo 2023 è il bagno Quadra, caratterizzato dai pomelli quadrati e dallo specchio con luci led.

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.