
Seletti presenta nel suo catalogo 2015 dei nuovi complementi di design irresistibili e perfetti per decorare la propria casa. Accessori esclusivi e bellissimi con i quali arricchire ogni stanza della propria dimora con gusto e personalità. In occasione del prossimo salone internazionale Maison et Objet, il marchio presenterà alcuni pezzi inediti aggiunti alle collezioni Cosmic Dinner, realizzata in collaborazione con Diesel Living, Industry Garden Furniture di Studio Job, Seletti wears Toiletpaper e alcuni nuovi prodotti.
Berenice lattiera, Seletti Hybrid

I nuovi prodotti della serie Hybrid del catalogo Seletti 2015 sono stati disegnati da CTRLZAK e My Little Neighbours di Marcantonio Raimondi Malerba. Quella che vedete qui accanto è la lattiera in ceramica con disegni chic della collezione. Il suo nome è Berenice ed è pronta per conquistare le vostre tavole.
Clarice bicchiere, Seletti Hybrid

Sempre in elegante porcellana inglese e cinese, unita per creare questo delizioso ibrido di design, ecco a voi il bicchiere che sposa due culture e due mondi reinterpretati dal duo CTRLZAK. Questo, chiamato Clarice, è solo uno dei tre che compongono questa linea di accessori da cucina di Seletti.
My Little Neighbours di Seletti

Tra le novità di design Seletti ecco che spunta anche il My little neighbours disegnato da Marcantonio Raimondi Malerba. Si tratta di un accessorio decorativo composto da una casetta luminosa in resina contenuta in un’urna di vetro, perfetta per chi ama ornare il proprio comodino o la scrivania.

Cosmic Dinner, Seletti per Diesel Living In vista dell’anniversario della prima passeggiata nello spazio il brand ha proposto una collezione ispirata proprio all’universo. In collaborazione con Diesel Living, Seletti propone una linea di piatti ispirati alla galassia. A questa possono essere abbinati ciotole, posate e bicchieri.

Seletti ha realizzato altri complementi di arredo per la sua collezione amatissima Seletti wears Toiletpaper. Qui vediamo il delizioso e irriverente cuscino Rana, una proposta di design per decorare il proprio divano o anche la camera da letto. Oltre a questo ne sono stati realizzati altri tre con le raffigurazioni che hanno reso grande l’azienda
Ombrello Seletti wears Toiletpaper

All’edizione Maison et Objet di settembre 2015 Seletti presenta anche degli ombrelli molto divertenti e particolari, come quello che vedete in questa immagine, caratterizzato da mani che digitano su una vecchia macchina da scrivere.
Specchio Seletti wears Toiletpaper

Infine, con le immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, Seletti ha ideato degli specchi irreverenti e ironici come questo che si chiama Picche. È rotondo ed è impreziosito da questa raffigurazione piuttosto insolita e bizzarra, ma sono proprio queste le caratteristiche che in molti adorano nell’azienda.