Leroy Merlin Catalogo 2022: guida ai migliori prodotti per la casa e il giardino

Se avete in mente di ristrutturare il bagno con Leroy Merlin o rinnovare la zona giorno, la cucina, o gli spazi esterni come il giardino o il terrazzo, la nota azienda ha in serbo per coi tante offerte e pacchetti ''chiavi in mano'' molto convenienti.

Leroy Merlin catalogo

Foto Shutterstock | ricochet64

Nel catalogo Leroy Merlin 2022 troviamo tutto quello che serve per arredare gli interni della casa e gli spazi esterni come giardino o terrazzo. Anche nello store online è possibile passare in rassegna la gamma più completa di prodotti per il giardino, il fai da te, la ristrutturazione e la decorazione.

Date una sfogliata al nuovo catalogo Leroy Merlin e scegliendo gli articoli giusti potrete migliorare la vostra casa rendendola sempre più confortevole.

 

Rinnovare il Bagno completo con Leroy Merlin: quanto costa e come fare



Se il vostro obiettivo è ristrutturare il bagno, allora nel catalogo Leroy Merlin trovate tutto quello che vi serve per eseguire i lavori, dai materiali per eseguire un lavoro a regola d’arte fino ai rivestimenti come pavimenti e piastrelle di tendenza.

La scelta spazia dal grès porcellanato al parquet in varie essenze di legno, dal cotto alla pietra fino ai laminati e vinilici (LVT) perfetti per gli ambienti con più umidità come il bagno.

In più con Bagno Facile Leroy Merlin potete provvedere al rinnovamento completo del bagno a partire da un progetto su misura, con un piano di lavoro concordato e un’offerta chiavi in mano davvero comoda. I prezzi sono variabili in base alla metratura del bagno ed alle rifiniture, ma si può chiedere un preventivo. Come fare?

Quanto costa rifare il bagno con Leroy Merlin?

ristrutturazione bagno guida completa

Foto Shutterstock | hanohiki

La domanda che vi starete ponendo è quanto costa rifare il bagno con Leroy Merlin? Ebbene, come detto, dipende dalle finiture usate, dai mobili scelti per la ristrutturazione, ecc. Diciamo che ci sono delle spese di base fisse.

Ovvero, dopo aver preso l’appuntamento l’azienda contatta il cliente entro 48h per fissare un appuntamento in negozio. A quel punto si realizza il sopralluogo del costo di 30€ che verranno detratti dal preventivo totale di posa una volta confermati i lavori, e si ottiene il preventivo di spesa con i lavori effettuati chiavi in mano.

Tra l’altro si può sfruttare l’agevolazione Idea più premium che comprende il finanziamento del progetto a rate più 2 anni di garanzia aggiuntiva sui prodotti acquistati e posati da Leroy Merlin per rinnovare il bagno.

La soluzione comprende la consegna in tutta Italia, tutti i prodotti per la ristrutturazione, dalla posa alla pulizia, quindi i materiali edili e tutto ciò che serve per realizzare il progetto. E poi tutti i mobili bagno (doccia, sanitari, miscelatori, pavimenti, rivestimenti, impianti, 2 punti luce, 5 punti acqua, mobili, specchi e illuminazione da bagno) e lo smaltimento dei vecchi accessori e mobili bagno.

Inoltre si può godere dello sconto in fattura fino al fine giugno 2022. Ossia Si paga immediatamente solo il 50% dell’importo totale della spesa, il restante 50% viene scontato direttamente in fattura senza dover attendere il recupero del credito residuo in 10 anni.

 

Specchi Leroy Merlin per arredare la casa e il bagno

specchio bagno hitech

Foto Shutterstock | Phoenix_Renders

Se siete alla ricerca delle specchiere bagno moderne e classiche più stilose leggete la nostra guida alla scelta degli specchi in base alle tendenze. Solo dopo potrete scegliere gli specchi Leroy Merlin ideali per completare l’arredamento, tra specchi classici, specchi moderni, di design, touch con luce led o retroilluminati.

 

Mobili bagno per tutti gli spazi


Prima di acquistare i mobili bagno Leroy Merlin seguendo le ultime tendenze, noi vi suggeriamo di leggere la nostra guida su come scegliere l’arredo bagno con i consigli degli esperti.

Infatti, la tipologia dei mobili per il bagno e dei sanitari da scegliere cambia in base alla dimensione del bagno e alle caratteristiche dell’ambiente. Nonché in base allo stile che si vuole seguire, classico o moderno. Quindi avere un quadro d’insieme ben chiaro aiuta anche a non fare acquisti impulsivi che poi possono rivelarsi non ideali in base alle proprie esigenze.

 

Cucina Leroy Merlin: mobili e accessori nel nuovo catalogo

cucine leroy merlin catalogo

Leroy Merlin

Prima di procedere è bene dare uno sguardo alle cose da sapere prima di comprare una cucina. Leroy Merlin propone in catalogo tutto quello che serve per arredare la cucina con mobili, complementi, accessori ed elettrodomestici singoli. In più Leroy Merlin offre la possibilità di acquistare al telefono o in videoconferenza con i venditori a distanza, il servizio di consegna e montaggio della cucina in tutta Italia.

Inoltre potete trovare anche cucine moderne e funzionali come le cucine complete a moduli fissi (cucine bloccate) veloci da montare, modulari, dalle finiture curate e di buona qualità ma economiche. Soluzioni perfette per arredare al casa in affitto o la seconda casa al mare o la casa in montagna. Le serie tra cui scegliere sono 4: Spring, Luna, One, Delinia ID.

 

Tante soluzioni per arredare la zona giorno

librerie leroy merlin

Leroy Merlin
Per completare l’arredamento della casa e arredare la zona giorno con elementi funzionali e belli da vivere, nel catalogo Leroy Merlin si trovano anche librerie e scrivanie perfette anche per la zona dedicata allo smartworking, ma anche mobili ingresso e bauli, mobili multiuso, armadi e cassettiere oltre che mobiletti tv. Oltre che tutto quello che occorre per l’illuminazione della casa.

 

Tende da sole per casa e giardino, tante proposte per tutte le esigenze

tende da sole prezzi 2021

Foto Shutterstock | Blue Corner Studio

Il catalogo Leroy Merlin è ricchissimo di proposte anche per quanto riguarda le tende. E ovviamente parliamo sia di tende da interni perfette per il soggiorno o per la camera da letto, sia di tende da sole , anche motorizzate per il massimo comfort. Per una soluzione pratica da giardino, invece, le ideali sono le tende a vela o le tende ombreggianti, ottime anche da montare sul terrazzo.

 

Carta da parati Leroy Merlin per rinnovare qualsiasi ambiente con poco sforzo

carta da parati adesiva leroy merlin

Foto Leroy Merlin

Per dare una rinfrescata agli interni senza spendere una fortuna potete scegliere una carta da parati Leroy Merlin . Le tipologie sono tante, dalla carta in tessuto a quella in materiale sintetico, dalla carta da parati adesiva a con posa a colla.

Ovviamente le fantasie e le stampe sono tantissime, quindi in base ai vostri gusti potete decidere di acquistare la carta da parati floreale o jungle, vintage, optical anni ’70 o a righe, in tinta unita, ecc. Le proposte sono del catalogo Leroy Merlin sono davvero tante!

 

Mobili da giardino Leroy Merlin, i migliori arredi dell’anno

giardino catalogo leroy merlin

Foto Leroy Merlin

Nel catalogo mobili da giardino Leroy Merlin potete trovare tantissimi prodotti ideali per ogni esigenza. Arredare un giardino grande, piccolo o anche un terrazzo o un balcone sarà un gioco da ragazzi.

Tra i vari articoli potete scegliere set di divani e poltrone per realizzare salotti da giardino, tavoli e sedie per attrezzare la zona pranzo in giardino, dondoli, amache, lettini prendisole, sedie sdraio e cuscini per attrezzare una zona relax con tutti i comfort. E ancora ombrelloni, tende da sole, gazebo, pergole e tutto l’occorrente per il giardinaggio e la cura di prati e piante.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.