Primark Casa Natale 2017: il catalogo di decorazioni per le feste

Primark ha realizzato il catalogo casa per Natale 2017. Cosa c’è al suo interno? Quest'anno il brand low cost cambierà il volto della propria casa per le feste con decorazioni e addobbi natalizi coloratissimi e trendy. Ecco tutte le foto del catalogo Primark Casa Natale 2017.

da , il

    Primark Casa Natale 2017 è il nuovo catalogo di decorazioni per le feste che il brand low cost ha realizzato quest’anno. All’interno della collezione ci sono numerosi pendenti e addobbi per l’albero di Natale dalle forme esclusive e non solo. Oltre alle creazioni trendy e glitterate, alcune delle quali declinate in colori decisi e brillanti, troviamo anche personaggi classici, come pupazzi di neve ed elfi, insieme a ghirlande per la porta, centrotavola e molto altro ancora. Scoprite le proposte di Primark pensate per il Natale 2017 e certamente troverete quelle giuste che fanno per la vostra casa.

    Se volete rendere la vostra casa più bella ed esclusiva con proposte a tema, allora dovete assolutamente affidarvi a brand che interpretano alla perfezione le ultime tendenze.

    Primark ha firmato un catalogo di Natale 2017 ricco di addobbi cool e fashion. Tra quelli che sicuramente non passano inosservati ci sono le proposte candy, come i bastoncini caramella rosa e argento e le ciambelline ispirate ai classici donut con glassa in glitter. Sulla stessa scia troviamo anche dei pendenti a forma di cocktail, pink anche questi.

    Tra le decorazioni per l’albero di Natale 2017 ci sono vari pendenti estrosi e ricercati, come le scarpette, che ricordano un po’ quelle delle principesse delle favole, e le ballerine di danza classica. A queste si aggiunto le proposte più usuali, dal babbo Natale all’elfo, dalla renna al fiocco di neve, dal biscotto di pan di zenzero fino al pupazzo di neve.

    Le palline di Natale 2017 di Primark svolgono certamente un ruolo principale, come quelle dalle tinte bronzo, prugna e oro rosa, oppure le proposte sui toni del verde. Non mancano quelle metallizzate gold e silver. Sempre da appendere ci sono dei cuori eleganti, delle ali di angelo o delle farfalle, da abbinare a palline ispirate a Harry Potter e pendenti attorcigliati. Sulla punta non può mancare una stella mentre in casa vi consigliamo di aggiungere qualche scritta, come Merry Christmas.

    Tra i pezzi più esclusivi ci cono anche le palle di neve, le ghirlande da mettere alla porta e una serie di casette in legno, alcune delle quali contenute in capsule di vetro che si illuminano. Ci sono anche dei sacchi in iuta dove mettere i regali di Natale e dei cappellini rossi e bianchi classici.

    Sfogliate la gallery e scoprite tutte le nuove decorazioni di Natale 2017 di Primark.