Lampadari per bambini, da Ikea a Disney le soluzioni più belle per la cameretta dei più piccoli

Lampadari per bambini, da Ikea a Disney le soluzioni più belle per la cameretta dei più piccoli

Ecco le soluzioni più belle di lampadari per bambini per la cameretta

da in Arredamento camera da letto, Camerette Bambini
Ultimo aggiornamento:

    Scegliete i lampadari per bambini dalle forme più stravaganti e dai colori più vivaci. Da Ikea a Disney le soluzioni più belle per la cameretta dei più piccoli si ispirano ai personaggi della fantasia o ai cieli stellati rischiarati dalla luna. Per la cameretta delle bambine scegliete lampadari nelle sfumature del rosa ispirati al mondo delle principesse. Disney offre una vasta gamma di lampadari in sintonia con le beniamine delle favole più belle: Biancaneve, Cenerentola, Trilli, Belle, renderanno la cameretta un castello fatato. Per i maschietti modelli più dinamici ispirati al mondo dei motori, con aeroplanini e macchinine colorate porteranno un tocco di vivacità alla stanza. Date un’occhiata alle soluzioni più belle di lampadari per bambini presenti sul mercato.

    Lampadari per bambine
    Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Tanti i modelli e le fantasie proposte sul mercato per i lampadari per le bambine. I colori virano sulle nuances pastello con tocchi di rosa deciso, rubato direttamente alle atmosfere romantiche delle fiabe. Qui siamo nel mondo Disney, dove la fantasia si tramuta in realtà e le bambine diventano principesse. Lampadari a sospensione impreziositi da gocce di cristallo, paralumi bordati di perline, sfere magiche da cui Trilli diffonderà la sua magia,…

    Lampadari per bambini
    I maschietti, così vivaci e dinamici, saranno ben felici di ritrovare nella cameretta tutto lo sprint dei circuiti automobilistici e delle piste d’aereo. Nei lampadari per bambini Disney dominano i colori decisi come il verde, il rosso e il blu. Mickey Mouse ha appena preso il volo in compagnia del suo amico Pippo, sarà un piacere vederli volare accendendo l’interruttore della luce. I motori ruggenti di Cars accenderanno l’adrenalina nella cameretta, facendo sognare i maschietti ad occhi aperti.

    Per i più piccini il mondo magico di Winnie The Pooh trasformerà l’ambiente nel bosco dei desideri.

    Lampadari per tutti i bambini
    Ikea guarda al cielo, realizzando lampadari per bambini direttamente ispirati alla forma delle stelle, della mezzaluna, del sole e dei pianeti. Un modo affascinante per creare nella cameretta un ambiente sereno e riposante. Minuscoli fori creano un piacevole gioco di luci e ombre che concilia il sonno e rassicura durante i risvegli notturni. Questa soluzione di lampadari è indicata sia ai maschietti che alle femminucce, a tutti i bambini piace il cielo, così mutevole e misterioso. Personalizzate la cameretta dei bambini con arredi simpatici e colorati, ne saranno felici.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoCamerette Bambini
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI