Il bagno Simas si tinge di giallo

Simas ha presentato a Cersaie 2011 la nuova collezione di sanitari di colore giallo

da , il

    bagno simas

    Se siete stanchi dei soliti banali sanitari di colore bianco, la rinomata azienda specializzata nel campo dei sanitari e dell’arredo bagno Simas presenta la sua nuova collezione bagno di colore giallo. Proprio così, declinato nelle diverse collezioni, il giallo è il colore scelto dalla designer Terri Pecora per dare un tocco di allegria e calore all’ambiente bagno: un giallo che si ispira agli anni Settanta dal gusto decisamente pop! Diamo un’occhiata più da vicino alla nuova collezione bagno Simas.

    Simas ha scelto il palcoscenico di Cersaie 2011 per presentare le ultime novità entrate a far parte della sua collezione bagno. Tra le innovazione più importanti c’è senza dubbio la scelta di trasformare i classici sanitari di colore bianco in un’esplosione di colore e vivacità.

    È il giallo il colore scelto dalla designer Terri Pecora per alcuni dei più importanti elementi firmati Simas, un colore dal forte carattere capace di regalare allegria e calore all’ambiente bagno.

    Indicato per ottenere grandi effetti di luminosità e di contrasto, il giallo conferisce infatti una valenza visiva totalmente nuova ai pezzi delle collezioni Simas presentate a Cersaie 2011.

    Ecco allora tingersi di brioso e solare giallo la celebre vasca Bohemien da collocarsi in centro stanza o a muro ma anche la collezione di i lavabi Frozen dalle forme squadrate e scultoree.

    Sempre in giallo troviamo anche i lavabi Evolution dallo stile vintage e il lavabo Bohemien caratterizzato da linee ellittiche. Davvero niente male la nuova collezione Simas, non trovate anche voi?