H&M home, il catalogo per la primavera 2016

H&M home, il catalogo per la primavera 2016

Il catalogo H&M home per la primavera 2016 si tinge di colorazioni pastello e di tinte black & gold, le cromie perfette per una casa elegante e dal sapore etno-chic.

    Il catalogo H&M home per la primavera 2016 premia l’eleganza delle colorazioni tenui e il carattere accattivante dello stile etno-chic. E’ fra queste coordinate che si muove il brand nel proporre soluzioni per l’arredamento della casa. Dagli accessori per la cucina ai porta riviste per il soggiorno, passando per le trapunte della camera da letto, ogni ambiente si veste di creazioni glam e raffinate. Vediamo dunque in anteprima l’intera collezione H&M home primavera 2016.

    La home collection H&M ci regala ad ogni stagione delle straordinarie novità e per la primavera ormai vicina, siamo pronti a scoprire in anteprima le creazioni imperdibili del catalogo. Per prima cosa, non possiamo fare a meno di notare come il brand abbia scelto di investire sul colore e in particolar modo, su alcune tonalità molto raffinate. In linea con le tendenze dell’interior design per il 2016, in primo piano ci sono il rosa e il verde chiaro, ma si fanno largo fra le proposte per la cucina e l’arredo bagno, anche il turchese molto delicato. Nero e oro completano la palette, apparendo come le colorazioni in assoluto più eleganti dell’home design by H&M.

    Per quanto riguarda le forme e lo stile, prevalgono le silhouette squadrate e le linee essenziali ma troviamo anche sagome più sinuose, soprattutto nei porta candele dorati.

    Il marchio guarda al mood etno-chic per declinare la sua collezione primaverile per la casa: tutti gli oggetti in catalogo, s’ispirano ad un ideale di piacevole armonia fra monili di tradizione differente. Sia sui sottobicchieri che nei porta candele, fanno la loro comparsa elefanti dalle fattezze maestose. Vassoi e grembiuli sono adornati con motivi di banane mentre sulle tende si stagliano disegni di una vegetazione rigogliosa che rimanda ad ambienti tropicali. A questi elementi si aggiungono tazze in porcellana dai motivi optical, tappeti jacquard per il bagno e asciugamani a fantasia, tutti interpretati secondo l’intramontabile binomio cromatico del black & white. Su tutto, domina l’eleganza del metallo dorato, protagonista anche della collezione Christmas H&M home, scelto quest’anno dalla griffe per realizzare portafoto, ceste e gabbiette. Trovate questi e tutti gli altri accessori della collezione, presso i negozi e sull’e-shop H&M home.

    Siete curiosi di saperne di più? Vi suggeriamo di sfogliate la nostra gallery per conoscere le proposte più interessanti H&M home primavera 2016!

    440

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI