Le copertine da divano più chic per arredare il salotto

Cosa c'è di meglio delle copertine da divano morbide e calde per trascorrere ore di relax in salotto? Ecco alcuni dei migliori modelli di famosi brand per la stagione fredda

Con l’arrivo della stagione fredda è quasi d’obbligo mettere vicino al divano delle copertine per coprirsi mentre si sta in relax. Un bel plaid decorato, uno scaldotto morbido e avvolgente, una coperta realizzata in materiali naturali, sono sono alcuni dei tessili da divano perfetti per lo stile cocooning e non solo… Allora ecco una selezione di copertine da divano super chic per arredare il salotto e renderlo unico.

Coperte UGG per il divano coccoloso

coperte ugg su divano
Foto Ugg

Nel catalogo dello store online ci sono tanti modelli di coperte UGG perfette per riscaldarsi sul divano con stile. Dalle copertine in lana con lavorazione ai ferri, ai plaid leopardati in flanella, la scelta è molto varia.

Copertina da divano Scaldotto Caleffi

collezione tessili Caleffi nel nuovo catalogo
Foto Caleffi

Lo Scaldotto è una delle copertine da divano più famose del catalogo di tessili Caleffi per la casa. Morbidissimo e caldo, non può mancare sui divani in autunno ed in inverno per rilassarsi e godere del suo tepore!

Le nuove copertine da divano Maisons du Monde

copertina del catalogo autunno inverno maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Infine, nel catalogo Maisons du Monde autunno inverno troviamo tantissime novità di tendenza, tra le quali noi abbiamo selezionato il plaid in flanella con disegno floreale, stampato nei colori blu, verde e rosso con 4 nappine. Si tratta di una novità inserita per la stagione fredda ed è in vendita sia negli store fisici che online.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy