Ugg: i migliori complementi d’arredo per l’autunno scelti da noi

Sfogliando il catalogo UGG abbiamo scelto alcuni dei complementi di arredo immancabili per arredare la casa in autunno

Abbiamo sfogliato il catalogo Ugg dedicato alla decorazione della casa e ai complementi d’arredo, e abbiamo scelto alcuni degli oggetti che, secondo noi, sono da prendere in considerazione se volete rinnovare l’ambiente. Tra tappeti e coperte, ecco la nostra selezione di complementi d’arredo Ugg imperdibili per l’autunno 2022.

I complementi arredo Ugg per l’autunno 2022

tappeto grigio a pelo lungo
Foto Ugg

Questo pregiato tappetino in montone aggiunge un tocco chic e moderno a qualsiasi ambiente. Sheepskin Quatro è disponibile nel colore grigio e sabbia e se volete sapere come disporre i tappeti in casa, leggete anche il nostro speciale!

plaid leopardato UGG complementi arredo
Foto Ugg

Morbido, caldo e anche incredibilmente comodo, il plaid Duffield non può senza dubbio mancare sul divano del soggiorno. Questa coperta dalla stampa animalier leopardata combina un’estetica minimalista con una lucentezza vellutata, adattandosi a qualsiasi stile di arredamento.

coperta in pelliccia ecologica ugg complementi arredo
Foto Ugg

La coperta in pelliccia ecologica Lanai è l’emblema dello stile Ugg e potete usarla sia per coprirvi sul divano mentre guardate la tv, sia per vestire il letto in autunno, prima di mettere su le trapunte o piumini e copriletto di tendenza quest’anno. Questa coperta molto morbida è composta al 100% di flanella.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy