A cena con H&M Home: cinque prodotti per una tavola da sogno

Dai piatti in gres nero ai calici in vetro grigio, fino al set di sale e pepe in marmo, ecco la nostra selezione di prodotti per apparecchiare una tavola perfetta

I momenti dedicati alla condivisione, come la colazione, il pranzo o la cena, sono tra i preferiti di praticamente tutti. Difficile trovare qualcuno che non apprezzi i momenti di convivialità passati insieme a parenti, amici o alla propria dolce metà. Oltre al buon cibo, che sia in cucina o in soggiorno, in tavola ci devono essere anche tutti gli oggetti, dalle posate ai bicchieri, che rispecchino la nostra personalità e raccontino come ci piace accogliere in tavola i nostri ospiti.

H&M Home ha realizzato un’intera sezione dedicata alla tavola che comprende tutto ciò che vi potrebbe servire, dai piatti ai bicchieri, fino ai taglieri e alle tovaglie e tovaglioli.

Ecco quindi una selezione dei migliori prodotti di H&M Home per la tavola da acquistare assolutamente.

Posate, il set dorato composto da cucchiaio, forchetta e coltello

Partiamo da un elemento indispensabile quando ci si siede a tavola: le posate. Da H&M Home potete trovare questo pratico set, composto da coltello, forchetta e cucchiaio, realizzati in acciaio inossidabile della lunghezza di 20 – 22,5 cm. L’impugnatura lunga, tra l’altro, le rende pratiche e maneggevoli e il prezzo è decisamente ridotto: 9,99 euro.

hm home posate

Foto H&M Home | Posate 3 pz

Set di tovaglioli in misto lino

Dalle posate passiamo ai tovaglioli, dall’oro passiamo ai quadretti. Questo set di tovaglioli proposto da H&M Home è composto da due pezzi con fantasia a quadretti, molto stile campagnolo. Realizzati in cotone e lino, sono venduti al prezzo di 7,99 euro.

hm home tovaglioli

Foto H&M Home | Tovaglioli misto lino 2 pz

Tra tutti i bicchieri, noi scegliamo i calici

In tavola non possono assolutamente mancare i bicchieri. Da quelli per l’acqua a quelli per il vino, da H&M Home abbiamo selezionato per voi la loro proposta di calici. Realizzato in vetro, questo prodotto ha una coppa profonda, con diametro superiore di 6,5 cm e altezza di 21,5. Per questo prodotto, poi, è stato scelto un colore decisamente insolito, il grigio scuro, che lo rende ancora più bello e particolare. Il prezzo, a calice, è di 4,99 euro.

hm home calice

Foto H&M Home | Calice

Piatti e piattini, da H&M Home c’è l’imbarazzo della scelta

Ovviamente a tavola non possono assolutamente mancare i piatti. H&M Home ha realizzato una linea di piatti e ciotole in gres di colore nero, dalle forme eleganti e sobrie, perfetti da abbinare ai calici e bicchieri grigi di cui abbiamo già parlato, alle posate dorate e ai tovaglioni con motivo a quadretti.

hm home piatti

Foto H&M Home | Piatti in gres

Sale e pepe non possono mai mancare sulla tavola

Un bel set di sale e pepe non può mai mancare in tavola, sia quando si ricevono degli ospiti che quando si è da soli. Ecco perché, come ultimo prodotto della nostra selezione per la tavola di H&M Home abbiamo scelto il set di sale e pepe cilindrico in marmo. Questi due elementi sono realizzati con foro in alto e tappo in silicone e sono venduti, insieme, al prezzo di 14,99 euro.

hm home set sale pepe

Foto H&M Home | Set sale e pepe

Impostazioni privacy