H&M Home: i cinque prodotti per la cucina da non perdere

Dalle tovagliette in diversi colori al set di sale e pepe in gres, ecco gli articoli più belli da acquistare, online negli store, da H&M Home

hm home cucina

Foto H&M Home | Cesto in rattan e set sale e pepe in gres

La cucina è sicuramente tra i luoghi preferiti da molti nella propri abitazione. Che sia piccola o grande, in questo ambiente ci si ritaglia del tempo per se stessi, cucinando deliziosi manicaretti per gli amici e la famiglia. Ma non solo. Perché chi ama cucinare mette passione anche nei piatti che cucina per se stesso, cercando di realizzare pietanze gustose senza mettere totalmente a soqquadro lo spazio, tra pentole, piatti e posate. H&M, nella sua linea dedicata alla casa, propone un’ampia selezione di prodotti immancabili nelle vostre cucine. Ecco quindi una selezione dei cinque articoli che non potete lasciarsi scappare.

Cesto per posate in rattan, materiale di tendenza per l’estate 2021

Il vimini e il rattan sono tra i materiali must have per la bella stagione quest’anno. Dall’arredamento d’interni a quello outdoor, è bene avere almeno un oggetto realizzato con questi materiali. Ecco perché, per la vostra cucina, abbiamo selezionato il cesto in rattan intrecciato, con quattro scomparti per riporre posate e utensili da cucina. Un oggetto ideale per dare un tocco naturale e rustico alla vostra tavola.

hm home cestino rattan

Foto H&M Home | Cesto per posate in rattan

Brocca lavorata a mano in gres, un tocco di eleganza per la vostra tavola

Se siete alla ricerca di un pezzo unico, da sfoggiare durante una cena con amici o parenti, ecco per voi la brocca lavorata a mano, in gres, disponibile da H&M Home. Questo prodotto, in gres vetrificato, crea una colorazione variegata. Per questo, ogni brocca è un pezzo unico, diverso da tutti gli altri, per dare un tocco di unicità alla vostra cucina.

hm home brocca gres

Foto H&M Home | Brocca lavorata a mano in gres

Alzatina per dolci in legno, stile rustico in cucina

Le alzatine sono sicuramente tra gli oggetti della cucina che fanno più scena quando si tratta di servire torte, sia dolci che salate. Per questo, dallo store di H&M Home, abbiamo selezionato per voi questa bellissima e semplice alzatina per dolci, del diametro di 29 cm, realizzata in legno di mango. Un oggetto perfetto per dare un tocco rustico, ma allo stesso tempo ricercato, alla vostra tavola, magari per un aperitivo con i vostri cocktail preferiti e alcuni ottimi finger food.

hm home alzatina legno

Foto H&M | Alzatina per dolci in legno

Tovagliette rotonde, una cena per due, ma con stile

Se siete stufi di utilizzare le tovaglie quando cenate da soli, con un amico o con la vostra dolce metà, abbiamo la soluzione per voi: il set di due tovagliette rotonde proposto da H&M. Disponibili in moltissime varietà di colori, abbinabili quindi alla vostra cucina, queste pratiche tovagliette sono realizzate in finta paglia intrecciata, per un look che punta su semplicità e praticità.

hm home tovagliette finta paglia

Foto H&M Home | Set tovagliette in paglia intrecciata

Set sale e pepe in gres, per una cucina super creativa

Chiudiamo la nostra selezione di articoli da cucina firmati H&M Home con il set sale e pepe in gres caratterizzati da due volti. Questi prodotti presentano fori in alto e tappo in silicone sotto. Perfetti per stupire i vostri ospiti con un set che sembra di design, semplice ma assolutamente d’effetto.

hm home set sale pepe

Foto H&M Home | Set sale e pepe in gres

avatar autore

Parole di Benedetta Minoliti

Benedetta Minoliti, nata a Milano il 24 marzo 1993. Sono laureata in Lettere moderne all’Università degli Studi di Milano e diplomata presso la Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano. Non esco mai di casa senza le cuffie, ascolterei la musica anche mentre dormo e adoro scattare polaroid. Collaboro con AlaNews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.