H&M home, il catalogo per l’autunno 2015

H&M home, il catalogo per l’autunno 2015

Per l'autunno 2015, il catalogo H&M home si compone di proposte dalle tonalità scure, illuminate da accenti oro e bronzo, per un look che richiama le sfumature della natura.

da in Accessori, Arredamento, Arredamento camera da letto, Arredamento soggiorno, Cataloghi, Tessuti per Arredamento
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo H&M home per l’autunno 2015 si tinge di cromie scure e un po’ nostalgiche. Nella stagione in arrivo, l’incupirsi del cielo, coperto da nembi piovosi, e il risveglio della terra, di nuovo bagnata dalla pioggia dopo l’arsura del periodo estivo, si riflettono in casa attraverso elementi dalle nuance turchese scuro, grigio e nero, ravvivato da sprazzi di bianco. Arredi e accessori si colorano anche di nuances più luminose: bronzo e terra bruciata si stagliano fra i coperchi degli accessori da cucina come fra i tessuti della biancheria.

    Il catalogo per l’autunno 2015 H&M home si carica di tinte scure che vestono la casa di sottile eleganza. In tutte le sue sfumature, andando dall’argento all’antracite passando per il cenere, il grigio da’ forma agli accessori e ai tessuti delle varie stanze. La cucina, in particolare, si arricchisce di barattoli in vetro trasparente, adatti ad ospitare fiori a gambo lungo per un arredamento in stile shabby chic. Attraverso una palette di grigio, bianco e nero, il brand realizza accessori dalle stampe grafiche: candele, tazze, tovaglie e runner sono ricoperti da pattern di rombi, linee e pois.

    Il vero protagonista del living è, invece, il velluto. I plaid sono perfetti per dondolarsi in poltrona riscaldati dal tepore che sa’ dare il tessuto. Selezionato per i copricuscini, invece, decora il divano e gli conferisce un look sofisticato. Il mix materico è un altro elemento principale del catalogo H&M home autunno 2015. Tra le superfici morbide e soffici al tatto come i rivestimenti da salotto, spiccano le scatole in legno dipinto proposte dal brand: in azzurro, marrone e bianco, recano sulla parte frontale una stampa lettering in caratteri corsivi su cui cade l’attenzione.

    Si prestano come porta oggetti da lasciare in bella mostra su un tavolino da soggiorno ma possono essere impiegati anche in cucina per raccogliere i prodotti da portare in tavola. Candelabri neri e tende dalle stampe fotografiche, sono pensati per adattarsi con versatilità ad ambienti moderni oppure classici, offrendo la possibilità di una maggiore personalizzazione dell’arredamento.

    Le proposte per l’arredamento, interpretano fedelmente lo spirito dell’autunno, trasferendolo ad oggetti di uso quotidiano, destinati ad accompagnarci nelle prossime settimane. Per la sezione bagno, la collezione H&M home autunno 2015, annovera asciugamani in tinte unite come beige, nero e grigio. Un tocco di brio in più è dato dai modelli con trame flower all over e dai dispenser effetto marmorizzato.

    Tornano, infine, alcuni must del catalogo H&M home per la primavera 2015, i copriletti con leggera trapuntatura in versione tinta unita o con stampe floreali. La palette, in questo caso, annovera anche sfumature rosa e porpora. Non perdetevi la nostra gallery!

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriArredamentoArredamento camera da lettoArredamento soggiornoCataloghiTessuti per Arredamento
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI