Cucine Lube Moderne, i modelli più innovativi per il 2014

Ecco una serie di modelli di Cucine Lube Moderne, soluzione innovative e di design

da , il

    Le Cucine Lube Moderne si distinguono per eleganza e praticità. In catalogo tanti modelli innovativi di gusto contemporaneo, con mobili, complementi d’arredo e accessori originali, oltre che comodi e funzionali. Tra le Cucine Lube Moderne, il modello Katia occupa un posto di rilievo, poichè propone una sintesi di qualità formale e strutturale, per una cucina che diventa il perfetto connubio di forme e contenuti. Proposta in diverse tonalità di colori e finiture, questa soluzione d’arredo mette insieme innovazione ed ergonomia, dando vita a complementi dalle forme morbide ed arrotondate. Avorio, arancio, rosso, verde oliva, questi alcuni dei colori disponibili, anche nella versione laccata.

    Una proposta dal design piacevole è Adele Project, realizzata in legno e caratterizzata da volumi importanti che danno un’ampia possibilità compositiva. Ricca anche per questa cucina l’offerta dei colori laccati. Anche in questo caso si può giocare con diverse nuance, materiali e forme. E’ importante sottolineare, inoltre, che Lube è molto attenta al rispetto per l’ambiente. Proprio per questo utilizza solo vernici senza alcuna emissione di solventi. Le stesse finiture laccate sono esenti da cromo, piombo e cadmio.

    Tra le altre, Nilde, altro esempio di modello innovativo e moderno. Composta da arredi importanti e robusti, questa soluzione vanta ante da 24mm e ampi cassetti, adatti a contenere qualunque cosa. Una cucina capace di accontentare anche i gusti più esigenti, particolarmente indicata per ambienti openspace. Da non sottovalutare anche la versione Nilde Gres con ante di gres porcellanato, materiale pratico, prezioso e riciclabile, pensato per resistere ad urti, calore e agenti chimici.

    Martina, invece, rappresenta un sistema di cucina intelligente ed elegante, capace di ampliare gli spazi e diventare living. Felice incontro di design e tecnologia, di minimalismo e materiali preziosi, perchè composta da una serie di complementi d’arredo capaci di creare ambienti accoglienti e funzionali, perfettamente in linea con le esigenze di vita tutte contemporanee.