Cucine in acciaio componibili: prezzi, modelli e novità per il 2015

Cucine in acciaio componibili: prezzi, modelli e novità per il 2015

Le cucine componibili in acciaio coniugano stile e funzionalità per un ambiente moderno e dalle alte prestazioni: ecco prezzi, modelli e novità per il 2015

da in Arredamento, Arredamento Cucina, Mobili Componibili, Mobili in acciaio
Ultimo aggiornamento:

    Le cucine in acciaio componibili, un tempo riservate all’uso strettamente professionale, stanno conquistando un’ampia fascia di mercato grazie alle loro doti intrinseche e all’ampia gamma di modelli in produzione. La possibilità di personalizzazione è infinita grazie alla componibilità dei vari elementi, questo per andare incontro alle esigenze di una clientela eterogenea. L’acciaio è un materiale particolarmente indicato all’ambiente cucina, è facile da pulire, garantisce una perfetta igiene, è resistente e duraturo. Conferisce inoltre un aspetto decisamente contemporaneo. Ecco allora prezzi, modelli e novità per il 2015 rivolti a chi ama particolarmente questo genere di cucine.

    Sul mercato troverete un’ampia gamma di modelli di cucine componibili in acciaio. Questo materiale ben si presta ad essere utilizzato in cucina, non a caso tutte le cucine professionali utilizzano ripiani e pensili in acciaio. Per l’ambiente domestico vengono proposti modelli dal design moderno, dalle linee essenziali e pulite che conferiscono all’ambiente un tocco di indiscussa eleganza. Berloni propone modelli dal design contemporaneo ed essenziale che ben si inseriranno nei contesti abitativi più moderni. La cucina componibile in acciaio Dada Set è una cucina pratica e funzionale dove i materiali più classici del legno e del vetro incontrano i materiali più innovativi dell’acciaio e del corian creando un ambiente accogliente ma allo stesso tempo dalle alte prestazioni.

    Ci sono poi i modelli di cucine componibili in acciaio di Ikea che presentano un aspetto più classico e tradizionale dai prezzi economici. Potrete comporre la vostra cucina in base allo spazio disponibile e alle più svariate esigenze.

    Chi ama cucinare non rinuncerà a un ampio piano di lavoro e a un piano cottura di ultima generazione, chi ha una casa di piccole dimensioni opterà per mobili pratici e funzionali che non occupano molto spazio.

    Le cucine componibili in acciaio con isola centrale sono perfette per chi ama arredare una cucina all’americana. Sarà una vera soddisfazione riunire tutta la famiglia in un ambiente caldo e accogliente ma soprattutto igienico e funzionale. Le isole multifunzione di ultima generazione sono dotate di tutti i comfort: grandi piani di lavoro, zona cottura efficiente, lavelli con taglieri scorrevoli, cappa, cassetti e credenze, insomma tutto ciò che serve per cucinare in totale libertà. Ma se lo spazio non è abbastanza potrete optare per le cucine componibili in acciaio con penisola: conferiranno all’ambiente un tocco moderno e di design. La penisola potrà essere utilizzata come tavolo da pranzo o come piano di lavoro aggiuntivo.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoArredamento CucinaMobili ComponibiliMobili in acciaio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI